ecco dove trovare un mercatino dell'usato a Bari

Dove posso trovare un mercatino dell’usato a Bari?

Ti stai chiedendo per quale motivo potrebbe servirti un mercatino dell’usato?
I motivi sono principalmente questi:

  • Nella tua casa non hai più un centimetro di spazio libero a causa delle tantissime cose acquistate nel tempo (molte delle quali assolutamente inutili).
  • Stai valutando un acquisto ma devi necessariamente risparmiare.
  • Sei alla ricerca di un prodotto che ormai è fuori produzione oppure sei semplicemente un appassionato di antiquariato.

Molto spesso si ha il bisogno di acquistare delle cose che verranno utilizzate una sola volta, oppure non siamo del tutto convinti di acquistare un determinato oggetto, allora ecco venire in nostro soccorso i  mercatini dell’usato!
Abbiamo fatto il lavoro più duro per te….scovare i migliori mercatini a Bari!

Mercatino dell’usato:

Con le sue 2 sedi site in Via Napoli 353 e Via Amendola 124/B2 è tra i mercatini più grandi della città di Bari ed offre svariati servizi tra cui quello particolarissimo di effettuazione di sgombri di appartamenti, valutazione a domicilio per oggetti ingombranti e per oggetti di dimensioni contenute; la valutazione può avvenire anche via mail, whatsapp e facebook.
Concorderai con lo staff il prezzo del vostro oggetto esponendolo gratuitamente ed al momento della sua vendita tornerai in negozio ad incassare la vostra commissione.
Se dopo aver lasciato l’oggetto in negozio avrai qualche ripensamento non preoccuparti, potrai tornare a riprenderlo quando vuoi.

Mercatopoli Bari Stanic:

Con sede unica in Via Stradella deserta 1 (Bari), questo “negozio” è una vera e propria evoluzione del classico mercatino, infatti pur mantenendo intatte le “regole del gioco” visitando i suoi 1200 mq di esposizione si avrà la sensazione di essere in un vero e proprio negozio.
Se non sei un amante dell’atmosfera del mercatino dell’usato, Mercatopoli Bari Stanic è il posto giusto per te, farai molta fatica a distinguerlo da un negozio di vendita del nuovo.

Seconda Manina Bari:

Come ultima proposta abbiamo il mercatino sito in Via Francesco Crispi 216.
Se come me hai qualche bimbo in famiglia sarai sicuramente pieno di abbigliamento (e non solo) mai utilizzato ed al contrario avresti bisogno di altre cosine da utilizzare solo per qualche mese.
Allora Seconda Manina è un posto fantastico per te, in quanto si occupa di usato, ma solo 0-12 anni, a nostro avviso una splendida idea che vi farà risparmiare veramente tanto spazio e soldi.
Lo staff (gentilissimo) accetta solo prodotti in ottimo stato, infatti anche qui si avrà la sensazione di fare shopping in un negozio paragonabile in tutto e per tutto ad un negozio del nuovo.
Oltre all’abbigliamento sarà possibile acquistare seggiolini auto, lettini, camerette, passeggini e qualsiasi tipo di gioco.

 
inserisci attivita

Dove posso trovare articoli per animali domestici a Bari?

Prossimo articolo »

Dove posso mangiare a Bari?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares