dove trovare una discoteca a Bari

Dove posso andare a ballare a Bari?

Sei una persona che non si fa mancare il divertimento? Hai sempre voglia di conoscere gente e andare a ballare con i tuoi amici, vorrai sicuramente far meta nelle migliori discoteche e nei migliori pub di Bari. Potrai muoverti nelle vie del centro alla ricerca dei migliori pub e magari prima gustarti un piatto tipico della cucina pugliese nei bellissimi e accoglienti ristoranti. Nei pressi di Bari potrai trovare le più stravaganti discoteche e scegliere quella che ti fa sentire più a tuo agio. Le discoteche solitamente le trovi in spiaggia o cumunque sul mare, mentre puoi trovarne in minoranza nella zona più interna della bellissima Puglia.

QUALI DISCOTECHE OFFRE IL TERRITORIO PUGLIESE?

KABAO CLUB

È un locale adatto ad un pubblico adulto e di ragazzi, un locale che tiene intorno alle 800 persone. Generalmente di venerdì, avvengono serate tranquille e danzanti dove il pubblico è più adulto, le serate sono molto carine e riguardano balli di gruppo e musica commerciale\ funky. Il sabato sera invece ci si scatena a tempo di techno e il pubblico è più giovane rispetto il venerdì.

Indirizzo: Via Duca D’Aosta 186, Bari. Telefono: 080632351

VILLA CASALE

È un locale adatto ad un pubblico adulto e di ragazzi, un locale che tiene intorno alle 1000 persone. Generalmente di venerdì, il pubblico è più adulto, le serate sono molto carine. Il sabato sera invece ci si scatena a tempo di techno e il pubblico è più giovane rispetto il venerdì, l’ambiente è spazioso e ci si diverte da matti.

Indirizzo: Via Bari 70010, Casamassima (BA). Telefono: 349 393 6642

EREMO CLUB

Una dimensione superlativa in cui buona musica e famosi personaggi la fanno da padrone, location molto “diversa” dalle altre. Spesso pieno, molto frequentato, il pubblico per lo più è di ragazzi, musica di ogni genere a seconda degli organizzatori e degli staff.

Indirizzo: S.S. 16 km 799, Molfetta (BA). Telefono: 3318587833

DIVINAE FOLLIE

La discoteca è stata sviluppata su quattro piani, di cui due sono sotto il livello stradale per la location invernale e due piani superiori per ospitare le serate per la stagione estiva, da maggio a settembre. Questa è una delle discoteche più grandi del sud Italia, con 4 ambienti a disposizione e come ospiti dj internazionali. Solo la struttura invernale è, infatti, in grado di ospitare 3.000 persone a serata. Ha scandito le notti a tempo di beat di tantissime generazioni di giovani nell’arco di due decenni, e si è distinta per un’offerta elevata e sempre innovativa dell’intrattenimento: nel complesso è quanto di più affascinante possa offrire il mondo della notte.

Indirizzo: Viale Ponte Lama 3, Bisceglie (BA).

IL TRAPPETO

La musica aiuta a sognare o trascina alla danza, varia molto dai gusti anche perché fra le sonorità trend provenienti dal mondo il genere è misto e varia con l’evolversi della serata. Intorno alla grande sala ipogea si affacciano diverse stanzette secondarie, lo scenario è spettacolare ed indimenticabile, ideale per eventi esclusivi. Internazionali dj sono stati e saranno ospiti delle serate, hanno fatto e faranno faville all’interno del Trappeto.

Indirizzo: Strada Cristo delle Zolle, Monopoli (BA). Telefono: 0806909111

 
inserisci attivita

Dove posso trovare un’area WiFi gratuita a Bari?

Prossimo articolo »

Dove posso andare al mare a Bari?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares