cartoleria-bari

Dove posso trovare una cartoleria a Bari?

La scuola si sta avvicinando e non hai ancora comprato le cose di cui hai bisogno?
Allora affrettati ad andare in cartoleria e comprati diari, penne, matite, gomme, quaderni, righelli e quant’altro. Non trovi una cartoleria nel vicinato? Noi abbiamo fatto questa ricerca per te ed eccoti alcune cartolerie che secondo noi ti conviene andare a Bari per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno per la scuola.

Cartoleria Favia

Questa cartoleria nasce con lo scopo di garantire al cliente qualità ottime di prodotti di cancelleria, consumabili, carta e cartoncino, prodotti colorati. La cartoleria Favia si presenta con un ampio spazio e puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno, in particolare per la scuola.
La puoi trovare in Piazza Umberto I a Bari, aperto dal lunedì al sabato negli orari 9.00-13.00, 16.00-20.15, la domenica è chiusa.

Cartoleria Mick Mack

Eccoti un’altra cartoleria a tua disposizione, compra gli oggetti di cui non puoi farne a meno come gli articoli scolastici, forniture per uffici, articoli da regalo, bigiotteria, penne, matite, cancelerie e tanto altro.
La cartoleria Mick Mack si trova in Via Antonio Lucarelli,7 a Bari.

Cartoleria Giuseppe Tanzi

La cartoleria Giuseppe Tanzi & figli sas è attiva dal 1978 sempre con lo scopo di soddisfare i clienti, procurando ad essi il materiale necessario per svolgere le attività o lavori.
Questa cartoleria la puoi trovare andando in Via Giuseppe Fanelli, 206 a Bari.

 
inserisci attivita

Dove posso andare in palestra a Bari?

Prossimo articolo »

Dove posso gustare i panzerotti pugliesi a bari?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares