portare la fidanzata a bologna

Dove posso portare la mia ragazza a Bologna?

Hai voglia di impressionare la tua ragazza, e dunque di portarla in un luogo quasi incantato, dove la bellezza della città di Bologna sicuramente la lascerà a bocca aperta?
Ecco i migliori luoghi dove puoi portare la tua fidanzata, e dove, grazie ad essi, potrai fare una bellissima figura con lei.

Dal Conte Bistrot.

Se vuoi passare con lei una serata romantica, che non smetta mai di essere emozionante, devi necessariamente portare la tua ragazza in questo semplice ristorante, ovvero dal Conte Bistrot, dove le emozioni non mancheranno mai.
Questo per il semplice fatto che in questo luogo permetterai alla tua fidanzata di poter gustare tantissimi ottimi pasti o degustare un ottimo calice di vino, e di poter ammirare la potente, ed alquanto bella e suggestiva, stile architettonica della struttura.
Questo semplice ristorante dunque è il posto giusto che fa per te, se punti a fare bella figura fin dal primi appuntamento e se vuoi essere sicuro che la tua ragazza sappia quanto tieni al rapporto con lei, e quanto per te è importante stupirla giorno dopo giorno.

Colle della Guardia, paesaggio e romanticismo garantito.

In questo posto potrai essere sicuro di fare colpo, visto che permetterai alla tua ragazza di poter ammirare l’intenso e bellissimi paesaggio che contraddistingue la città di Bologna.
Da questo luogo infatti potrai osservare, assieme a lei, tutto quello che ha da offrire Bologna, e dunque poterle regalare una grande emozione.
Se poi la porti la sera, sul calare del sole, potrai riuscire a conquistarla definitivamente, dato che questo colle, col sole che tramonta alle vostre spalle, sarà il luogo dove il vostro amore sicuramente riuscirà ad esplodere.

I portici di Bologna.

Se siete entrambi amanti della storia, ed adorate in particolar modo il periodo del Medioevo, allora recati assieme a lei nei portici di Bologna dove per oltre quaranta chilometri avrete la possibilità di osservare una parte della vostra città che sicuramente viene troppo spesso trascurata.
In questa zona il romanticismo non può venire a mancare, e soprattutto potrete ammirare anche le tantissime strutture che ancora oggi sono presenti all’interno della città di Bologna, e che vi permettono di poter vivere una parte della storia della stessa città.
Anche in questo caso potrai fare una bella figura e, se leggi qualche informazione su quello che andrai a vedere, potrai anche fare impressione per il tuo elevato livello di cultura, cosa che alle ragazze piace parecchio.

 
inserisci attivita

Dove posso organizzare una festa di laurea a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso mangiare sushi a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares