Dove fare un tatuaggio a Bologna

Dove posso fare un tatuaggio a Bologna?

Adori alla follia e tatuaggi, e non vedi l’ora di fartene uno, ma non sai dove recarti a Bologna?
Ecco per te i migliori studi dove potrai farti fare tantissimi tatuaggi, ognuno dei quali sarà perfetto sotto ogni punto di vista.

Rebel Ink Tatto

Fondato nel cuore di Bologna nel 2010 da Antonio Manes, è cresciuto negli anni in popolarità e dignità e ora vanta uno staff di artisti di grande talento.
I nostri tatuatori, provenienti da diverse scuole artistiche, portano come bagaglio studi nell’ antichissima arte del tatuaggio e del piercing e partecipazioni a numerose conventions.
Tutti i collaboratori sono abilitati ad effettuare prestazioni secondo le disposizioni sanitarie professionali nel rispetto delle linee guida del Ministero della Sanità (Dgr 465/2007).
L’atmosfera rilassata vi accompagnerà in tutti i passaggi, dalla elaborazione del tatuaggio/piercing secondo il vostro stile di vita e la vostra idea, all’ esecuzione sul vostro corpo, fino al trattamento con prodotti specifici.
Buona musica vi accoglierà e vi proietterà nella famiglia di Rebel Ink Tattoo, venite a dare un’occhiata più da vicino; questo non è il classico studio dove resterete al bancone a chiedere informazioni o prendere un appuntamento, il tempo trascorso insieme è un elemento essenziale, che si tratti di un disegno su pelle oppure un piercing oppure un microdermal… Questo è uno stile di vita.

Apelles Tattoo.

Se vuoi un tatuaggio semplice, o uno particolare, magari tutto colorato e ricco di dettagli, devi semplicemente recarti in questo studio, ovvero presso l’Apelles Tattoo: sono quattro i giovani che ti aspettano, ed ognuno di essi riesce ad essere affidabile e professionale e soprattutto preciso.
Ogni singolo elemento utilizzato in questo studio risulta essere a norma, e pertanto potrai anche rimuovere ogni dubbio che riguarda l’utilizzo di aghi ed inchiostri.
Piccoli, medi, semplici o complessi non importa: Luigi, Sofia, Valentina e Stefano ti aspetto e sono pronti a farti il tatuaggio che desideri da tanto tempo, in una qualsiasi parte del corpo, senza nessun pericolo e rischio per la tua pelle.

BodyBag, lo studio professionale di Bologna.

Lo studio di BodyBag è uno studio dove i tatuaggi vengono effettuati in maniera perfetta, senza il minimo errore o sbavatura: per te dunque è lo studio ideale, anche perché gli esperti addetti cercheranno di metterti a tuo agio, senza farti spaventare.
Ogni singolo strumento che viene utilizzato risulta essere professionale al cento per cento, e questo ti permette di pote usufruire della miglior struttura possibile.
Anche in questo caso ogni tipo di tatuaggio verrà effettuato senza problemi o perdite di tempo, permettendoti dunque di poter avere sulla tua pelle il disegno o simbolo oppure scritta, in bianco e nero o a colori, che desideri.

Art Tattoo Studio.

Il mestiere del tatuatore è un’arte, e per questo nello studio di Pisa Marco sarà possibile conoscere i migliori addetti presenti a Bologna, i quali realizzano delle vere e propri opere d’arte sul corpo dei loro clienti.
Ogni singola richiesta che effettuerai verrà soddisfatta dai addetti, i quali eseguiranno il tatuaggio che desideri, nella parte del corpo che desideri, senza obiezioni, seguendo appunto le tue direttive.
Anche in questo caso la massima serietà e professionalità viene messa in campo, permettendoti dunque di avere un ottimo tatuaggio in una parte ben precisa del tuo corpo.

 
inserisci attivita

Dove posso mangiare una buona pizza a bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso mangiare le crescentine a Bologna?

4 Commenti

  1. Andréa
    9 Agosto 2016

    Marco Pisa lavora da SOLO – non ci sono addetti, ma solo lui a tatuare. Vi pare poco?

     
    Rispondi
  2. Mario
    21 Gennaio 2017

    ??? Ma BodyBag e’ un negozio di piercing e basta, ci passo spesso. Non hanno mai fatto tattoo.

     
    Rispondi
  3. Francesca
    21 Gennaio 2017

    Ciao, da Body Bag non fanno tatuaggi ma solo piercing, perchè scrivete queste cose? Ma siete un sito attendibile oppure vi pagano per farlo?

     
    Rispondi
  4. Elena
    13 Dicembre 2019

    Io mi sono tatuata al Saint Ink in Bolognina a 5 minuti dalla stazione centrale, i ragazzi sono bravissimi e molto gentili, era il mio primo tattoo e mi sono trovata benissimo sicuramente ritornerò per il prossimo!

     
    Rispondi

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares