dove trovare un negozio di giocattoli a Torino

Dove posso trovare un negozio di giocattoli a Torino?

I primi giocattoli che sono stati creati vanno passo a passo con l’evoluzione dell’uomo infatti furono realizzati utilizzando utensili come pietre, legnetti e argilla. I primi furono soldatini o bambole, animali e strumenti che utilizzavano gli adulti. Mentre al giorno d’oggi l’idea del giocattolo ha subito dei mutamenti, come anche la sua produzione, non più a mano ma con una produzione industriale di serie e nuove tecniche di progetto sofisticate. Il giocattolo ora viene considerato più come una moda, ci sono giocattoli che sono stati in commercio solo pochi anni, altri pochi mesi altri invece sono “sempre di moda” come le Barbie. I giocattoli più di tendenza sono quelli inerattivi, ovvero con una funzione digitale e solitamente presentano uno schermo, solitamente sono anche gadget relativi a film per bambini che aumentano le vendite grazie alla pubblicità. State cercando un giocattolo adatto a vostro figlio o siete vicino alle festività e non sapete che negozio scegliere?

NEGOZI DI GIOCATTOLI A TORINO

CIAO BIMBO TOYS S.R.L

Il negozio tratta le migliori marche di giocattoli, sono presenti a disposizione del cliente qualsiasi tipo di giocattolo come trenini, giochi di società, bambole e accessori per bambina\o. Hanno un vasto settore per i bambini dagli 0 ai 3 anni, una per ragazzi dove sono presenti console, e un’altra per lo più per i giochi all’aperte come moto e auto elettriche. Inoltre un vasto assortimento di vestiti fino ai 10 anni, pannolini, passeggini, seggiolini e altri articoli per bambini.

Indirizzo:  Corso Peschiera 291, Torino.         Telefono:  011798101          Mail:  info@ciaobimbo.eu

DON CHISCIOTTE

Il gioco è la parte fondamentale per la formazione dei bambini, aiuta lo sviluppo del loro ingegno e della loro fantasia. Donchisciotte dedica ai bimbi una catena di negozi piena di giochi educativi, intelligenti e creativi.  Il fascino di una pista di treni in legno, le biglie, i cavalli a dondolo, le bambole di pezza, i cubi di legno, arguti rompicapo e tanto altro.

Indirizzo:  Via Cernaia 25, Torino.         Telefono:  011541776                 Mail:  tocernaia@donchisciotte.info

PARADISO DEI BAMBINI

Il Paradiso dei Bambini è il regno del gioco e del divertimento per i piccini. Troverai tutte le novità dal mondo dei giochi, mentre per i maschietti le proposte spaziano dalle piste da corsa alle costruzioni Lego e alle più innovative console.Non mancano infine giochi di società, tenere proposte per la prima infanzia, giochi educativi e articoli creativi, dalla plastilina ai kit per dipingere.

Indirizzo:  Via Andrea Doria 8, Torino.         Telefono:  011541098        Mail:  info@paradisodeibambini.it

CAPPUCCETTO ROSSO

In questo negozio si respira un’atmosfera familiare ed informale ma al tempo stesso ricercata. Potrai trovare giocattoli di qualità e dal design accattivante. I giocattoli coprono tutte le fasce d’età e sono scelti tra le migliori marche al mondo. Troverai una bellissima pista con binari, trenini e stazioni proprio all’interno del negozio per far divertire i piccolini mentre tu scegli cosa acquistare. I negozi posseggono inoltre una parte dedicata all’editoria per bambini e ragazzi dedicata a temi inerenti alle varie fasi di crescita.

Indirizzo: Via san massimo 32, Torino.     Telefono: 011884283        Mail: cappuccettorossocc@gmail.com

 
inserisci attivita

Dove posso andare al cinema a Torino?

Prossimo articolo »

Dove posso giocare a calcetto a Torino?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares