'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso trovare un fotografo di matrimoni a Torino?

24-Apr-2015

Il matrimonio è il sogno di tantissime coppie e un buon servizio fotografico è, senza dubbio, il miglior mezzo per renderlo immortale e riviverlo con felicità nel futuro. La scelta della giusta location per il vostro servizio fotografico di matrimonio riveste un'importanza fondamentale. Essa deve rispecchiare il modo di vivere e di essere della coppia, affinché il reportage risulti una naturale espressione dell’essenza e del carattere dei suoi protagonisti e, conseguentemente, l’album matrimoniale possa regalare emozioni autentiche.
Gianfranco Valdi, esperto fotografo di matrimoni , grazie alla sua lunga esperienza sarà in grado di offrirvi il giusto servizio con la location che più si adatta alle vostre personalità.

Ecco le tre scelte più popolari:

In villa, per chi predilige un matrimonio elegante:

La prima scelta, quella del matrimonio in villa, risulta, senza dubbio ottima per chi desidera che il proprio matrimonio sia un tripudio di eleganza e stile. Sicuramente, nella scelta concorrono tanti fattori, come la magia del luogo e i sogni di lei sin da quando era bambina. Respirare aria di nobiltà, nel giorno più bello della vostra vita, in una signorile ed elegante villa con giardino, sicuramente non farà altro che alzare il tenore del vostro matrimonio, rendendo gli scatti unici ed indimenticabili. Scatti fotografici su una antica scalinata nobiliare, nei pressi di una meravigliosa piscina o in un curatissimo parco fiorito renderanno il vostro servizio matrimoniale elegante e fine.

In castello, per dare quel tocco di romanticismo al proprio matrimonio che molte donne sognano:

Differentemente, per chi predilige il romanticismo e i sentimenti più intimi del matrimonio, solitamente, la scelta della location per il proprio servizio fotografico ricade su un antico castello. È il luogo ideale per coloro che desiderano la favola e l'emozione di sentirsi attori di una magica storia d’amore, ispirata a quelle che hanno accompagnato i sogni sin da quando si era bambini. Il castello fornisce un contesto in cui il romanticismo più puro dell'amore si fonde col desiderio di un matrimonio da favola. Marito e moglie potranno vivere tali emozioni nel giorno delle nozze e, successivamente, essere per sempre protagonisti di una meravigliosa storia d’amore, da vivere e rivivere, volta dopo volta, attraverso l’album matrimoniale.

In cascina, per chi preferisce un’atmosfera rustica e country per il grande giorno:

La location in cascina, invece, si presenta come soluzione ideale per chi, preferendo un'impostazione più informale e rilassata rispetto a quella dei matrimoni più classici, sogna di trascorrere una giornata caratterizzata dalla spontaneità e dal divertimento. Realizzare le fotografie di matrimonio in un contesto di questo tipo, permetterà agli sposi di essere veramente se stessi, riversando la loro essenza più genuina in un reportage di matrimonio nel quale si potranno riconoscere appieno. Giochi, scherzi divertenti con gli amici e balli sfrenati troveranno in questo contesto il loro ambiente ideale. Gioia e allegria saranno i fili conduttori di una giornata vissuta all’insegna della spensieratezza e del dinamismo.

Risulta evidente, quindi, che la scelta della location è a dir poco fondamentale per un matrimonio indimenticabile. Ogni coppia di sposi è speciale e la sua storia merita di essere raccontata fotograficamente attraverso un contesto capace di rispecchiarne carattere e modus vivendi. In tal modo, la coppia può rendere concreto il matrimonio dei propri sogni e, conseguentemente, veder realizzato un reportage fotografico in linea con le proprie aspettative e i propri desideri più intimi.
Se desiderate un servizio fotografico per i vostro matrimonio a Torino (ma anche per tutta Italia) che renda memorabile il vostro grande giorno, visitate www.gianfrancovaldi.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down