dove-mangiare-torino

Dove posso mangiare a Torino?

Il tempo sembra passar veloce sopratutto nei momenti di relax e divertimento. Guardi l’orologio ed è già ora di pranzo/cena e senti i brontolii nella pancia? Un buon pranzo/cena con gli amici/famiglia sarebbe un ottima idea per continuare la tua giornata in modo rilassante. Allora che ne dici di andare in un bel ristorante a Torino per farti una bella pausa? Eccoti qua alcuni ristoranti che abbiamo scelto per te dove potrai gustare i migliori piatti della cucina torinese. Buon appetito!!

Il brigantino

Il nome Brigantino un tempo indicava un veliero che veniva utilizzato come nave di scorta.
Oggi invece Il Brigantino a Torino rappresenta uno dei migliori ristoranti e più frequentati della città. Essa si trova un Via Alpignano 16 nel quartiere di San Donato.
Un ristorante molto elegante con un’ ambiente tranquillo e con un’eccezionale staff crea una bella atmosfera per pranzare in tranquillità. Infatti lo chef e lo staff sono molto curati nel loro lavoro, molto competenti e simpatici. Il Brigantino è sopratutto specializzato per offrivi buoni pasti di pesce ma vi offre anche pranzi o cene vegane. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato ore 12.00-15.00, 19.00-23.00, la domenica è chiusa.

Ghandi

Per cambiare un po’ di gusto e paese per assaggiare piatti asiatici vi consigliamo un ristorante indiano a Torino, Ghandi (considerato uno dei migliori da molte persone). Entrate in un’atmosfera diversa, assaggiate gusti un po’ insoliti. Ghandi vi offre 22 anni di esperienza offrendo piatti molto gustosi, lo staff inoltre si presenta molto cordiale e con i vestiti tradizionali indiani, l’ambiente interno vi trasporterà totalmente verso lo spirito indiano. Potrete in particolare gustare una varietà di vini, specialità a base di pesce, pollo o agnello, vari tipi di riso con il curry, ma avrete la possibilità di scegliere anche una pietanza vegetariana. Inoltre non richiede prezzi esagerati ma equilibrata con la qualità dei piatti offerti, la potrete trovare andando in Corso Regio Parco, 24. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle ore 19.00 -23.00 e nei giorni come Giovedì e la Domenica è aperta negli orari 12.00-14.30, 19.00-23.30.

L’acino

Ecco a te un piccolo ristorante torinese che ti offre la cucina tradizionale di piemontese, che si trova al centro Quadrilatero Romano di Torino in particolare in Via San Domenico 2/A. Il ristorante si presenta con arredi di legno, le sale tinteggiate con colori caldi. I suoi piatti più amati sono il tonno di coniglio, il vitello tonnato, lo sformatino di castelmagno, la carne cruda, il tajarin al ragù di salsiccia e lo stinco di maiale al forno.
Questo piccolo ristorante offre solo negli orari di cena, infatti è aperta tutti giorni tranne la Domenica dalle ore 19.30 alle 00.00

Se invece vuoi passare una serata diversa con gli amici ecco una serie di pub a Torino.

 
inserisci attivita

Dove posso trovare un sexy shop a Torino?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare un bel parco a Torino?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares