ristoranti indiani a bologna

Dove posso trovare un ristorante indiano a Bologna?

Entra nel mondo della lontana India assaporando i suoi profumi e piatti con gusti molto diversi da quelli italiani. Scopri come possono essere i gusti delle spezie assaggiando le varietà dei curry con cui vengono cucinati. Se non hai mai assaggiato cibi asiatici e ne sei interessato ad assaggiarli, noi ti consigliamo questi ristoranti indiani che puoi trovare negli angoli di casa tua. Entra nel magico mondo indiano dalla tua città e scopri i segreti delle sue ricette così gustose. Dal riso basmati al pollo, dal tandoori al chapati, i piatti e le ricette della cucina indiana ti stupiranno. Dove puoi trovare ristoranti indiani a Bologna? A Bologna puoi trovare tantissimi ristoranti indiani. Ecco alcuni esempi:

Ristorante India

Scopri i profumi dell’india negli angoli di Bologna. Entra in questo colorato ristorante indiano pieno di immagini che ti trasportano nella lontana india. Questo ristorante offre degli ottimi piatti speziati, una varietà di riso, carne cotta con un pizzico di piccante al punto giusto e tanto altro. Un servizio molto attento, cordiale e veloce. Il servizio è attivo tutti i giorni negli orari 12.00-14.30 e 19.30- 23.00 in via Nazario sauro 14/a Bologna. Consente anche cene e pranzi per festeggiamenti come matrimoni, feste di laurea, compleanni, catering e take away.

Ristorante Taj Mahal

Vivi un’avventura in India in questo magnifico ristorante, assaggia i suoi piatti così gustosi, il segreto?
Le spezie. Esatto le spezie, sono proprio questi gli ingredienti che rendono così saporiti questi cibi, ma attenzione bisogna saperli abbinare. L’india è un paese di colori, saper abbinare i colori rende ogni cosa più luminosa. Ogni spezia ha un sapore e scopo diverso, alcuni ti concedono di gustare sapori forti, altri molto delicati, alcune di esse sono digestive ma altre regolano la funzione epatica e altre ancora hanno proprietà disinfettanti o tonificanti. La combinazione è una regola fondamentale per la cucina indiana. Il Taj Mahal ha introdotto inoltre un’offerta speciale per i suoi clienti il cosiddetto “All You Can Eat” a € 19.90 nei giorni Lunedì, Martedì e Mercoledì. Un’offerta davvero imperdibile che ti offre di gustare tutti i sapori dell’india. Gli orari di apertura sono tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 24.00 in Via San Felice 92/A Bologna.

Ristorante Moghul

Ecco a te un’altro ristorante indiano da provare assolutamente. Questo ristorante ti offre un’ ambiente molto carino, arredato tutto in stile indiano. Il personale come sempre molto cordiale e i piatti sempre deliziosi da lasciarti il sapore il bocca. Il piatto più amato da molti clienti è il pollo alla menta. Un locale davvero eccezionale per gli amanti dei cibi asiatici ma in particolare quelli indiani. Esso si trova in Via dell’Inferno 16/a Bologna. Apertu tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.30 e dalle 18.30 alle 22.00.

 
inserisci attivita

Dove posso trovare un parrucchiere a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso fare immersione con gli squali?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares