mangiare una buona pizza a bologna

Dove posso mangiare una buona pizza a bologna?

La pizza, per essere definita tale, deve essere buona, e non surgelata oppure preparata con ingredienti non freschi: ma dove puoi recarti a Bologna per mangiare una buona pizza?

Pizza Fuerte, di nome e di fatto.

Il nome Fuerte non è stato scelto a caso: la pizza infatti è forte sotto ogni punto di vista, ovvero potrai notare come questa sia ricca di gusto e sapore, e di come ogni singolo ingrediente risulti essere fresco.
Tanti tipi di pizza per tanti gusti differenti: potrai infatti assaggiare delle pizze tradizionali, così come pizze esclusive, tutte ovviamente cotte nel forno a legna, e ricche di sapore.
Ad accompagnare l’ottima pizza vi è anche la cortesia dei camerieri e l’ottimo servizio.

Trattoria Pizzeria Belle Arti.

Anche in questo caso, il nome della pizzeria non è stato scelto a caso: come ben saprai, fare la pizza è un arte vera e propria, e per questo è importante sottolineare come potrai ammirare un vero capolavoro una volta che assaggerai quest’ottima pizza.
Sia esteticamente che dal punto di vista del sapore infatti, questa pizza saprà deliziare il tuo palato, e sarà in grado di rendere gustoso ogni singolo morso che le darai.
Croccante ma non troppo, la pizza di questa trattoria di permette di assaporare un pezzo della tradizione della pizza, visto che questa è preparata solo con ingredienti di prima scelta, ed è cotta in un forno a legna.
L’ottima pizza potrà dunque essere assaporata anche in questo semplice locale, dove il buon clima accompagna il tutto.

Pizzeria Vesuvio.

Se invece cerchi gusti particolari, nella pizzeria il Vesuvio potrai assaporare tantissimi tipi di pizza innovativi, sempre ovviamente preparati seguendo la tradizione ed ovviamente il giusto modo di preparare la buona pizza.
L’originalità dunque non viene mai a mancare in questa pizzeria, dove anche una semplice pizza margherita risulta essere differente da tutte le altre che hai assaggiato.
Assapora dunque il gusto innovativo e fresco di questa pizza napoletana squisite e belle da vedere: oltre alla classica pizza tonda potrai anche assaggiare delle ottime pizzette al taglio, preparate con ingredienti raffinati mischiati perfettamente tra di loro.

A Bologna la buona pizza è presente, e queste tre pizzerie fanno al caso tuo, soprattutto se adori la tradizione e la novità.

 
inserisci attivita

Dove posso andare in palestra a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso fare un tatuaggio a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares