dove mangiare sushi a bologna

Dove posso mangiare sushi a Bologna?

Sempre più diffusi e molto amati sono i ristoranti giapponesi, che ci consentono di entrare in una magica atmosfera orientale stando nel nostro paese.
Non essendo, però, il cibo giapponese qualcosa che conosciamo perfettamente, è necessario prestare la giusta attenzione quando si cerca un ristorante giapponese dove andare a mangiare del buon e gustoso sushi di qualità.
Se ti trovi a Bologna e hai voglia di mangiare dell’ottimo sushi, ecco i tre ristoranti migliori della città che non deluderanno le tue aspettative.

Kurasushi

Considerato il ristorante giapponese VIP di Bologna, non solo perché frequentato da persone del mondo dello spettacolo, ma anche per tutto ciò che può offrire ai suoi clienti.
Situato nel pieno centro della città, questo ristorante con la sua atmosfera orientale e super raffinata, è uno dei migliori di Bologna.
Utilizza la formula del “all you can eat”, ovvero ti sarà possibile mangiare tutto ciò che desideri, quante volte vuoi, pagando un prezzo fisso davvero conveniente e alla portata di tutti.
La qualità dei piatti è davvero alta e molto ben curata il personale gentile e disponibile nel darvi chiarimenti sui piatti e qualche informazione, qualora vi interessi, sul Giappone.

Higashi

Locale situato nel centro città, se sei alla ricerca del ristorante giapponese più chic di tutta Bologna, non esitare ad entrare qui.
Un arredamento sofisticato, luci soffuse e un personale qualificato e disponibile, creano un’atmosfera piacevole dove ti sarà possibile trascorrere una serata tranquilla.
Qui potrai mangiare dell’ottimo e fresco sushi, realizzato sul momento proprio per te. Tantissimi i piatti tradizionali giapponesi, preparati con prodotti di altissima qualità e super selezionati.
Inoltre ti offrirà una carta dei vini molto vasta, in modo da poter accompagnare perfettamente ogni piatto che deciderai di mangiare.
I prezzi sono leggermente più alti, ma per un ristorante di questo livello e qualità, ne vale assolutamente la pena.

Singapore Kaiten Sushi

E’, probabilmente, uno dei ristoranti giapponesi più grandi e alternativi di Bologna.
E’ diviso in due parti: in una parte è possibile mangiare sul nastro, mentre dall’altra ci si siede e si ordina con il menù. Anche qui viene utilizzata la formula del “all you can eat“, orma diffusissima in questi ristoranti.
Essendo il locale molto spazioso, non avrai assolutamente bisogno di prenotare un tavolo e potrai arrivare a qualsiasi ora per gustare uno dei migliori sushi di tutta Bologna e finire il pasto con un ottimo tiramisù al tè verde.

 
inserisci attivita

Dove posso portare la mia ragazza a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso andare a teatro a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares