cena romantica bologna

Dove posso fare una cena romantica a Bologna?

Uno dei modi migliori per concludere la giornata dopo aver fatto un giro nel centro della bella Bologna, è senza dubbio quello di fare una cena romantica in uno dei migliori ristoranti della città.
Non è sempre molto facile trovare il ristorante giusto che soddisfi le tue esigenze, con l’atmosfera giusta e che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Per tutti questi motivi ecco alcuni consigli che potrebbero fare proprio al caso tuo.

Ristorante “I Carracci”

Se la tua intenzione è proprio quella di colpire il tuo partner regalandogli un momento romantico ed elegante, con questo ristorante in centro città, non puoi assolutamente sbagliare.
L’arredamento del locale è tra uno dei più raffinati, unito alla perfetta location e all’ottima qualità dei prodotti gastronomici offerti.
Qui, potrai organizzare la tua romantica cena a lume di candela contando sull’assistenza di un personale altamente qualificato e discreto.
Tutti i suoi clienti riceveranno un trattamento di lusso davvero indimenticabile, con prodotti selezionati di alto profilo a dei prezzi abbastanza accessibili a tutti quanti.

Ristorante Gurmé.

Situato all’interno dell’Hotel AEmilia, ciò che ti colpirà maggiormente sarà la meravigliosa e stupefacente atmosfera delicata e naturale che viene ricreata con delle grandissime vetrate.
Potrai organizzare la tua cena romantica in una delle ampie e luminose sale che offre il ristorante dell’Hotel, avendo comunque la tua privacy.
I piatti offerti sono tra i migliori della città, molto curati e di ottima qualità così come i vini che propone la carta.
I prezzi sono un po’ più elevati della media, dovuto anche dal fatto che qui si punta solo sui migliori prodotti selezionati. Ma per una cena romantica, che non deluderà le tue aspettative, si può fare uno strappo alla regola.

Enoteca Giro di Vite.

Se il luogo che stai cercando deve essere un po’ fuori dal caos del centro cittadino, questo è senza dubbio il posto più adatto.
Situato di fronte al Parco Antiche Fonti Termali, è il locale ideale per una fuga, di qualche ora, dallo stress quotidiano dove poter passare una romantica serata in piena tranquillità.
Lo staff ti accoglierà con grande affetto e familiarità, proponendoti prodotti artigianali e di nicchia. Potrai godere di un ambiente accogliente, tranquillo e sereno dove passerai una serata indimenticabile gustando prodotti di grandissima qualità ad un ottimo prezzo e in un luogo davvero magico e suggestivo.

 
inserisci attivita

Dove posso trovare un sexy shop a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare un consulente SEO a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares