dove fare shopping a Bologna

Dove posso fare shopping a Bologna?

La città di Bologna è sinonimo di shopping sfrenato, visto che questa ti permette di poter acquistare tantissimi prodotti differenti: vediamo ora dove ti puoi recare in questa ricca città per effettuare le tue tante compere.

I tanti negozi della Galleria Cavour

Se adori i marchi conosciuti in tutto il mondo, e vuoi portare a casa tua tantissimi articoli d’alta moda, ad un prezzo non molto elevato, devi necessariamente recarti nella Galleria Cavour, dove il tuo shopping sarà più sfrenato che mai.
Questo perché avrai a disposizione decine di negozi, come ad esempio Emporio Armani e Bvlgari, i quali ti danno la possibilità di poter fare degli ottimi acquisti e di indossare tantissimi capi d’abbigliamento firmati d’alta moda.
Essere trendy e fare shopping dunque si uniscono perfettamente, nella Galleria Cavour, che si trova esattamente in Via Farini, a pochi passi dal centro abitato.

Shopping sempre diverso da Altromercato

Altromercato è un punto vendita, o per meglio dire una catena di punti vendita, dove puoi fare uno shopping sempre diverso, visto il grande numero di articoli che sono presenti in questo negozio.
Non potrai acquistare solo capi d’abbigliamento o borse, ma anche prodotti artigianali, ovvero creati a mano, tanti gadget divertenti ed unici e potrai anche acquistare tantissimi alimenti tipici di Bologna, i quali saranno in grado di stupirti per il loro ottimo sapore.
Da non dimenticare nemmeno i piccoli oggetti che potrai acquistare, come ad esempio le bomboniere, anch’esse presenti in questo particolare punto vendita.

Lo shopping per gli sportivi al Parco Commerciale Meraville

Se sei una persona che adora particolarmente gli oggetti sportivi, o per meglio dire i capi d’abbigliamento appartenenti a questo genere, devi recarti assolutamente in questo centro commerciale, strutturato su due piani che ti garantisce una grandissima scelta dei capi d’abbigliamento.
Potrai infatti optare per tute da ginnastica, scarpe da tennis ed articoli differenti, i quali sicuramente saranno in grado di catturarti e di farti spendere tanto denaro.
Lo shopping sportivo dunque è possibile, grazie a questo centro commerciale, che si trova esattamente in via Carnacini, e può essere anche raggiunto grazie ai mezzi pubblici.
Se vuoi fare shopping dunque, i luoghi migliori dove poterlo fare a Bologna sono proprio questi.

 
inserisci attivita

Dove posso dormire a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso mangiare hamburger a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares