comprare i tortellini a bologna

Dove posso comprare i tortellini a Bologna?

Se ami una delle pietanze di Bologna, ovvero i tortellini, e sei alla ricerca di un luogo sicuro dove comprarli, ecco per te i negozi o attività migliori dove comprare i tortellini, i quali sono in grado di soddisfare la tua richiesta.

Da Paolo Atti e Figli.

Il primo luogo dove devi necessariamente recarti, se vuoi acquistare i migliori tortellini possibili, è quello di Paolo Atti e Figli: in questa piccola bottega infatti, sarà possibile acquistare i migliori tortellini fatti a mano, e non imbustati o surgelati.
Ogni singolo tortellino infatti viene fatto manualmente, senza l’utilizzo di macchinari speciali o altri aggeggi che di fatto rovinano tantissimo il gusto ed il buon sapore dei tortellini classici.
Lascia dunque che il vecchio stile manuale prenda il sopravvento, e preparati ad assaporare solo ed esclusivamente i migliori tortelli di Bologna fatti a mano, seguendo l’antica ricetta e soprattutto la tradizione.
Per poter assaggiare i migliori tortellini possibili dunque, nella città di Bologna devi recarti in questo negozio.

Tamburini, altro luogo tradizionale.

Anche il negozio Tamburini rispetta al cento per cento la tradizione culinaria della città di Bologna, e dunque anche qui potrai trovare solo ed esclusivamente i migliori tortellini di Bologna, quelli in grado di farti impazzire dal piacere culinario.
I tortellini verranno preparati in maniera classica, con l’utilizzo degli ingredienti giusti e seguendo la tradizione.
Non preoccuparti dunque, dato che nessun tipo di ingrediente sarà sbagliato, ed ovviamente nessun ingrediente surgelato o preparato in maniera macchinosa verrà inserito nei tuoi tortellini che porterai a casa dopo una lunga passeggiata nelle vie di Bologna.

Al Vero Tortellino Bolognese.

Come dice il nome stesso, un questo negozio è possibile consumare e portare a casa solo ed esclusivamente il vero tortellino bolognese: tutti i vari tortellini sono preparati in maniera perfetta, e ce ne saranno di tantissimi tipi.
Ognuno di essi ovviamente sarà in grado di soddisfare il tuo palato, e ti permetterà di poter assaporare la tradizione di Bologna.
Tortellini classici e con altri ingredienti dunque ti aspettano in questo negozio, dove la creazione a mano non viene mai a mancare, e dove il buon sapore e soprattutto la cura per i dettagli nella creazione dei tortellini è sempre presente, e ti permette di assaporare tale pietanza senza problemi.

Oltre ai tortellini puoi anche gustare le buonissime crescentine bolognesi

 
inserisci attivita

Dove posso nuotare a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso mangiare il gelato a Bologna

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares