'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso comprare i biglietti per il Bologna Calcio?

06-Giu-2017

Se sei un appassionato di calcio e ti trovi a Bologna, non puoi fare a meno di recarti allo Stadio per vedere una partita del Bologna. Il Dall'Ara è uno Stadio tra i più antichi d'Italia e vedere una partita tra quelle mura che hanno visto vincere sette Scudetti sarà sicuramente un'esperienza unica. Se vuoi dunque andare a vedere una partita del Bologna ma non sai dove acquistare i biglietti ecco una lista di punti vendita autorizzati.

Dove posso comprare biglietti per il Bologna Calcio?

Vivaticket

La vendita dei biglietti è affidata al circuito vivaticket, quindi se avete possibilità di acquistarli comodamente da casa collegatevi al sito www.vivaticket.it . Si raccomanda di stampare il biglietto da casa una volta acquistato, infatti non saranno accettate foto o biglietti sullo smartphone.

Fortitudo Point

Se vi trovate in centro potete acquistarli direttamente al Fortitudo Point di via San Felice 103/A. Se siete appassionati di basket, potete approfittare dell'occasione per fare shopping targato Fortitudo, infatti questo è il punto vendita ufficiale della gloriosa società di pallacanestro bolognese. Gli orari di apertura sono dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30.

Zamboni 53 store

Storico punto vendita per qualsiasi tipo di biglietti per tutti gli eventi più importanti di Bologna. Questo negozio si trova in via Zamboni 53/C ed effettua orario continuato dalle ore 10 alle ore 19. Sul sito web è possibile acquistare direttamente on line i biglietti e ritirarli in negozio. È attivo anche un servizio di assistenza telefonica per evitare lunghe file.

Luca Elettronica

Altro storico punto vendita dei biglietti del Bologna Calcio. Il negozio che si occupa ti tecnologia, grandi e piccoli elettrodomestici e anche liste nozze. Il punto vendita si trova in via Emilia Levante 80/B e l'orario di apertura è dalle 8:30 alle 13 la mattina e dalle 15 alle 19 di pomeriggio.

Coop

Sia che ti trovi a Bologna o in provincia è possibile acquistare i biglietti per le partite in molti supermercati Coop del circuito "Reno". Le Coop che offrono questo servizio in provincia sono quelle di Altedo, Argelato, Casalfiumanese, Castel Guelfo, Castello d'Argile, Castenaso, Castiglione dei Pepoli, Gaggio Montano, Loiano, Marzabotto, Medicina, Minerbio, Molinella, Monghidoro, Monteveglio, Ponterivabella, Pieve di Cento, Porretta, Rioveggio San Giorgio di Piano. È possibile acquistarle anche nei supermercati della città: Centro Borgo, Centro Lame e Centro Nova.

Stadio Dall'Ara

È possibile acquistare i biglietti delle partite casalinghe anche presso le biglietterie dello Stadio Dall'Ara. La biglietteria rimane però aperta solo il giorno della partita, quindi se vuoi essere sicuro di assicurarti un biglietto o di trovare solo gli ultimi posti più scomodi è sconsigliabile.

Bologna Welcome

Punto vendita centralissimo, infatti si trova proprio in Piazza Maggiore ed è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 19 con orario continuato. Anche in questo caso puoi trovare qualsiasi tipo di biglietto per le più importanti manifestazioni della città. Bologna Welcome rappresenta anche un importante punto di riferimento per i turisti che desiderano ricevere informazioni sulla città.

Come vedi sono davvero tanti i punti vendita per i biglietti delle partite casalinghe del Bologna Calcio. Che ti trovi in città o in provincia le alternative non mancano, quindi ti consiglio di comprare con anticipo i biglietti così da non dover effettuare lunghe file presso la biglietteria dello Stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down