Dove posso andare in discoteca a Bologna?

05-Giu-2017

A Bologna esistono davvero tanti locali e discoteche in cui potersi andare a scatenare la sera. Se volete ballare, che si tratti delle calde ed afose serate estive, oppure delle più freddi notti invernali, ecco dove vi potete recare per un divertimento assicurato. Scegli la discoteca che fa per te!

Dove posso andare in discoteca a Bologna?

Matis

Una delle discoteche più grandi della città e, nonostante si trovi nella periferia di Bologna, tra le più frequentate. Le serate del venerdì e del sabato sono quelle scelte dai giovani e giovanissimi per scatenarsi e divertirsi. Si trova in via Rotta 10 e la discoteca si sviluppa su due livelli, è presente anche un ristorante per chi volesse impegnarsi anche nel pre serata.

Numa

Insieme alla sopracitata Matis, la discoteca più grande della città. Si trova in via Alfieri Maserati 9 e si sviluppa su due livelli. Fiore all'occhiello la presenza anche di un giardino esterno, in cui prendere una boccata d'aria nel caso in cui l'affollamento risulti eccessivo. Ovviamente i giorni di apertura sono il venerdì e il sabato, ma anche per i festivi o prefestivi il locale propone serate mozzafiato con importanti ospiti italiani ed internazionali. Per evitare di affrontare lunghe file si consiglia di premunirsi del biglietto in fase di prevendita.

Millennium

Se non vi volete spostare dal centro della città, il Millennium è quello che fa per voi. Questa discoteca si trova nella centralissima via Riva Reno di Bologna. Sempre gremita di universitari, non solo per la posizione , ma anche perchè, oltre alle classiche serate del venerdì e sabato si aggiunge quella del giovedì. Il giovedì l'ingresso è gratuito, così da potersi divertire senza spendere soldi. La discoteca non è grandissima, ma si sviluppa comunque in due sale, per garantire divertimento a tutti i presenti.

Cà de Mandorli

Storico locale ai piedi dei colli bolognesi. Propone divertimento tutto l'anno e per tutte le età. D'estate si può ballare nell'ampia area esterna sotto le stelle. La serata è lunga alla mitica "Cade", infatti si va dalla cena fino a notte inoltrata e viene proposto intrattenimento per persone di ogni età. Ci sono due piste e spesso vengo proposti bellissimi revival anni '90 per i più nostalgici. Altro punto a favore di questa discoteca è l'ampio parcheggio gratuito, così da non dover impazzire per cercare un posto per l'auto. L'ingresso è gratuito per tutta la notte e la discoteca si trova in via Idice 24 a San Lazzaro di Savena.

Estragon

Questa discoteca situata in via Stalingrado 83, offre serate davvero di ogni tipo. Locale che è in grado di offrire intrattenimento a 360 gradi per ogni gusto musicale. Tantissimi gli ospiti italiani o internazionali che si esibiscono per concerti memorabili. Vengono proposti davvero tutti i generi musicali e si possono acquistare anche i biglietti online con largo anticipo su ticketone. Oltre ai concerti, questa discoteca propone anche serate alternative come le feste di Halloween o di Carnevale.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi locali che animano la vita notturna di Bologna. Come hai appena letto non c'è che l'imbarazzo della scelta. Ogni discoteca offre un divertimento assicurato per ogni gusto e con queste proposte andrai sul sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

One comment on “Dove posso andare in discoteca a Bologna?”

  1. LE CUPOLE DISCOTECA MULTISALA
    CASTELBOLOGNESE Via Emilia Levante 490
    VENERDI' 16 FEBBRAIO 2018 ore 21
    " BELLA MUSICA ITALIANA " TUTTA DA BALLARE E CANTARE..........quanti ricordi!!!!
    dj Luca Bigondi

    info e prenotazione cena Sandra 335 5891808

magnifierchevron-down

Fatal error: Uncaught Exception: String could not be parsed as XML in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php:305 Stack trace: #0 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php(305): SimpleXMLElement->__construct() #1 [internal function]: Breeze_Cache_Init\breeze_cache() #2 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/functions.php(5275): ob_end_flush() #3 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(307): wp_ob_end_flush_all() #4 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters() #5 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action() #6 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/load.php(1102): do_action() #7 [internal function]: shutdown_action_hook() #8 {main} thrown in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php on line 305