'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso fare una grigliata a Bologna?

13-Giu-2017

Con l'arrivo della bella stagione cosa c'è di meglio che una bella grigliata in compagnia? Se anche voi volete passare una bella giornata di sole in compagnia di amici, parenti o colleghi, non c'è nulla di meglio di una grigliata in allegria. E ti dirò di più... se cerchi una location unica a Bologna allora continua a leggere e ti indichiamo noi quali sono i migliori posti per una gustosa grigliata.

Dove posso fare una grigliata a Bologna?

Castel d'Aiano

Se avete la macchina e avete voglia di fare un piccolo viaggio di un'ora ne varrà indubbiamente la pena! Avete mai pensato di fare una grigliata con vista cascate? Si, a Castel d'Aiano ci sono le bellissime cascate del torrente Aneva. Se ci dovesse essere un caldo molto pungente e afoso, allora vi consiglio di andare fin lassù per fare la vostra grigliata. Al fresco dei monti sarà senza dubbio un'esperienza unica. E non dimenticatevi il costume da bagno perchè vi risulterà difficile trattenervi dal fare un tuffo nelle fresche acque delle cascate.

Castel del Rio

Altra località non molto vicino al centro della città (più spostata verso Imola), ma che è in grado di garantire un piacevole refrigerio. Anche in questo caso è possibile fare una splendida grigliata rispettando l'ambiente ed è una meta molto ambita dai viaggiatori che hanno voglia di evadere una domenica, ma che non amano le affollate spiagge romagnole. Portatevi il telo e la crema solare, perchè un tuffo nel fiume è d'obbligo.

Questi sono i principali parchi in cui potete recarvi se volete fare una bella grigliata in compagnia... l'importante è rispettare la natura e tenere pulito l'ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down