'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso affittare una casa per capodanno?

24-Nov-2014

Affittare una casa per il capodanno può essere una valida iniziativa che consente di abbassare i prezzi, specialmente se si parte in più amici e si dividono i costi, permettendo allo stesso tempo di essere più autonomia sia per quanto riguarda gli spostamenti che gli orari della giornata. L'autonomia ti permettere di gestire al meglio il tuo tempo nel modo che più ti aggrada e di visitare al meglio il luogo in cui ti trovi.

Quale possono essere allora le scelte più azzeccate per affittare una casa a capodanno?
Beh, grande classico che non passa mai di moda è certamente la casa in montagna. Pendii innevati e cioccolata calda in una baita di legno sono sicuramente emozioni che arricchiscono la nostra vacanza. Se poi siete appassionati di sci allora siete a cavallo! Divertimento, relax e la suggestione di paesaggi magnifici sono assicurati. Madonna di Campiglio e Cortina D'Ampezzo sono solo due degli incantevoli paesaggi che il nostro paese sa regalarci, senza la necessità di andare all'estero.

Altra scelta molto gettonata che non delude però mai è la capitale Europea. Senza mai dimenticarsi della nostra capitale, trascorrere il capodanno in una grande città resta sempre un'esperienza molto bella. L'aria di festa, gli addobbi per le strade e le festa che vengono programmate per le varie piazze assicurano una vacanza piena di emozioni che merita di essere fatta ogni tanto. Mete assolutamente da prendere in considerazione sono la bellissima Roma, Berlino ed ovviamente Amsterdam e Praga.

Alternativa spesso discriminata ed invece molto bella è anche la casa! Si, perché passare il capodanno in casa propria, di amici o parenti con le persone che ci stanno più a cuore è passato un pò di moda al giorno d'oggi ed invece è qualcosa che crea allegria e festa. Spesso non è necessario andare chissà dove per divertirsi perché il divertimento ci è dato dalle persone con cui decidiamo di condividere il nostro tempo e non dai luoghi in cui ci troviamo.

Insomma dovunque si trascorre il capodanno rimane ancora una bella festa in cui l'allegria ed il divertimento la fanno da padrona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

One comment on “Dove posso affittare una casa per capodanno?”

magnifierchevron-down