fumetti

Dove posso acquistare fumetti a Bologna?

Sei un appassionato di fumetti? Sei alla ricerca di quel numero che ti manca del tuo manga preferito? Ami i gadget dei fumetti ma non sai dove trovarli? Come sempre ci pensiamo noi a consigliarti le migliori fumetterie di Bologna e provincia!

Dove posso acquistare fumetti a Bologna?

Cagliostro

Cagliostro è proprio quella che si può definire una bottega storica di Bologna. Questa libreria e fumetteria si trova fuori dal centro storico, più precisamente in via Mengoli 22/B. In questo splendido negozio, che per gli appassionati del settore ha anche qualcosa di magico, si possono trovare tantissimi libri e fumetti usati di ogni genere. Ovviamente questo storico punto vendita rappresenta anche un punto di riferimento per chi volesse vendere i propri volumi. I prezzi sono onesti ed il personale assai cortese. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19:30, rimane chiuso il giovedì pomeriggio e la domenica!

Alessadnro

La bottega di Alessandro si trova in una posizione comodissima, proprio di fronte alla stazione centrale, in via del Borgo di San Pietro 140. L’assortimento del negozio è davvero invidiabile, non esiste albo che non sia disponibile, dai Manga ai Comix, qui non sarà difficile trovare di tutto. Come nel caso precedente, anche da Alessandro è possibile vendere i propri fumetti usati. È possibile anche creare una sorta di abbonamento registrandosi, così da ricevere sconti esclusivi in caso di ulteriori acquisti. E se non dovesse esserci un albo? Semplicissimo, è sufficiente prenotarlo e si verrà ricontattati non appena sarà disponibile.

Panini Store Bologna Due

In questo negozio si può trovare davvero qualsiasi cosa della Panini e non solo… dai fumetti ai gadget… il vero paradiso dell’amante di questo genere! E disponibile anche un comodo servizio di abbonamento col quale si rimane sempre informati delle ultime uscite. Anche la posizione è molto comoda, infatti il Panini Store Bologna Due si trova in pieno centro storico, in via Zamboni 9. Non capita di rado che questo punto vendita ospiti eventi di rilevanza, per rimanere in contatto è sufficiente seguire il sito www.paninistore.it.

POPstore Bologna

Il POPstore Bologna è una fumetteria sempre aggiornata, anche con gli ultimi volumi che non è sempre facile trovare in commercio. In negozio è facile trovare anche action figures e statuette, gli appassionati ne andranno matti. È possibile inoltre sottoscrivere una tessera gratuita che dà diritto al 15% di sconto! Il negozio che si trova in via Saragozza 34 è chiuso la domenica, ma rimane aperto anche il giovedì pomeriggio!

Ecco la lista delle migliori fumetterie di Bologna. Con queste graziose botteghe non si può di certo sbagliare: super rifornite e personale competente! Buona lettura!

 
inserisci attivita

Dove posso frequentare un corso di lingua straniera a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso acquistare strumenti musicali a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares