mangiare sushi a Roma

Dove posso mangiare sushi a Roma?

Tutto il gusto del pesce racchiuso in un rotolo creato a base di pesce naturalmente, a seguire il riso, alghe, vegetali o uovo. Il ripieno può essere crudo o cotto a seconda dei gusti che abbiamo e può essere servito con varie forme come un rotolo oppure a strisce di alga, i rotoli a loro volta possono essere larghi, sottili e di altro tipo. Se ami il sushi e ti piace gustare il sushi delle varie città italiane, allora per quanto riguarda Roma noi abbiamo scelto di consigliarti questi Ristoranti.

Kenko ( ex shushi ko)

Kenko ( contemporary japanese) è uno dei migliori ristoranti di shushi a Roma. L’ex Shushi ko infatti è un locale dove vengono preparati i veri e propri sushi sulla maestria del sushi master Atsufumi Kikuchi. Il ristorante Kenko offre una cucina ovviamente Giapponese ma moderna e allo stesso tempo tradizionale. La cucina giapponese è caratterizzata più dalla fantasia che dalle abitudini.

Kenko ti garantisce pesce freschissimo e ingredienti di qualità, inoltre offre anche la possibilità di un menù vegetariano, il take away e il delivery. Il Contemporary Japanese Kenko lo trovi in Via degli Irpini 8.  Aperto dal martedì al sabato 13.00 – 14.30, 20.00-23.00 e il lunedì aperto solo la sera dalle 20.00 alle 23.00. Chiuso la domenica.

Miyabi

Il Miyabi è uno di quei ristoranti che ti dà la possibilità non solo di assaggiare piatti giapponesi ma anche thailandesi. Entrando ti ritrovi in un posto luminoso e molto accogliente, l’arredamento è davvero elegante, la presentazione dei piatti altrettanto elegante ed invitante. Lo staff molto cordiale. Un posto ideale anche per serate romantiche con la persona che ami.

Per quanto riguarda il pranzo spendi solo € 12,00 per tutto ciò che vorresti assaggiare mentre per la cena € 21,00. Aperta tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.oo e dalle 19.00 alle 24.00 in Via Ostia,22.

Zen Sushi

Ecco a te un altro ristorante di alta qualità nei pressi di Roma.

L’eleganza nell’arredo non manca, l’abbinamento tra il nero e l’arancio dona un’atmosfera davvero piacevole e rilassante. Lo Zen è il primo ristorante giapponese con kaiten in Italia. Il Zen shushi restaurant dà la possibilità di vedere il sushiman mentre dà vita alle sue creazioni. Inoltre hai anche la possibilità di avere una saletta privata se desideri una bella serata romantica con la persona che ami. Gli orari di apertura sono dal Martedì alla Domenica 13.00-14.30, 20.00-23.00, sabato è chiuso solo a pranzo mentre lunedì è chiuso.  Via degli Scipioni 243.

Ma se non vuoi mangiare sushi a Roma e invece preferisci qualche cosa di più tradizionale ecco qui alcuni consigli su dove poter mangiare un’ottima pizza.

 
inserisci attivita

Dove posso fare una cena romantica a Roma?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare una libreria a Roma?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares