mangiare una pizza a roma

Dove posso mangiare una pizza a Roma?

Una pizza non è buona se non preparata secondo la tradizione: ma a Roma dove è possibile poter gustare una buona pizza, che ti permette di poterti leccare i baffi, anche se non li hai?
Ecco qualche pizzeria di Roma dove il buon gusto non verrà mai a mancare.

Pizzeria Sforno

La pizzeria Sforno è considerata da tutti la vera pizzeria: ma per quale motivo?
Questo perché potrai assaporare l’ottima pizza cotta al forno a legna, proprio secondo la tradizione napoletana: la pasta è soffice, consistente e croccante, ed ogni morso sarà in grado di soddisfare il tuo palato.
Da Sforno ci sono tantissimi tipi di pizze: si parte da quelle classiche, ovvero la Napoli e margherita, passando per alcune varianti ricche di gusto e sapore, come quelle col pepe ed il cacio.
La pizzeria sforno dunque rispetta la tradizione, ed unisce a questa l’innovazione e l’aggiunta di nuovi ingredienti che rendono le pizze uniche.
Sforno si trova in via Statilio Ottato.

Pizzeria Tonda

Anche nella pizzeria Tonda potrai assaggiare la buona pizza cotta al forno a legna: la tradizione viene rispettata e assaporare una buona pizza margherita come questa sicuramente ti sarà capitato poche volte.
Dal profumo invitate e dall’aspetto perfetto, le pizze preparate nella pizzeria Tonda sono di tanti tipi: ci saranno le classiche pizze, così come quelle preparate con uno stile personale, le quali meritano di essere assaggiate, visto che contengono una buona combinazione di ingredienti in grado di farti letteralmente impazzire dall’ottimo sapore che sentirai.
La pizzeria Tonda si trova in via Valle Corteno.

Pizzeria Emma

Se sei alla ricerca di una pizza normale, che abbia delle dimensioni elevate, allora devi assolutamente recarti nella pizzeria Emma: qua infatti potrai assaggiare una pizza normale che in altre pizzerie viene definita come gigante.
Il buon sapore non manca mai, visto che questa è cotta al forno a legna: la pizza da Emma è sottile e croccante, e preparata solo coi migliori ingredienti, i quali esalteranno il sapore della pizza.
Inoltre, potrai accompagnare l’ottima pizza con delle ottime bevande, come vino e birre di ogni tipo.
La pizzeria Emma si trova in via Monte della Farina.

Tante pizze differenti per gusti differenti: la buona pizza a Roma la potrai assaggiare in una di queste tre pizzerie.

 
inserisci attivita

Dove posso fare un tatuaggio a Roma?

Prossimo articolo »

Dove posso andare in palestra a Roma?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares