'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso praticare Yoga a Milano?

07-Apr-2016

Il mondo dello Yoga ti affascina e vorresti cimentarti nella pratica? A Milano tantissime sono le occasioni e le scuole di Yoga che propongono differenti tipologie di pratica: Ashtanga Yoga, Bikram Yoga, Hatha Yoga, Vinyasa Flow Yoga, Power Yoga e tante altre.
Tutte queste pratiche uniscono corpo, postura, respiro, spiritualità per portare ottimi benefici a chi effettua la pratica sia a livello fisico che mentale. Vediamo assieme le più importanti scuole di Yoga a Milano:

La Yoga Shala

La scuola di Yoga si trova a Milano in Via Domenichino, 11 Milano (entrata Cancelletto Passo Carraio). Per raggiungere la scuola è possibile utilizzare la MM Rossa Amendola (Direzione Rho Fiera) oppure MM Lilla Lotto. La scuola propone la pratica dell’Ashtanga Yoga, pratica che mira alla riscoperta del proprio potenziale a tutti i livelli di consapevolezza: fisica, psicologica e spirituale.
Per maggiori informazioni su corsi, orari, ecc. potete visitare il sito www.ashtanga-yoga.it.

Bali Yoga

La scuola di Yoga di Milano è presenta in città con più sedi: Studio Via Frua 8, 20146 Milano, presso Centro Feldenkrais, Studio Via Ravizza 14, 20149 Milano, Studio Via Varese 18, 20121 Milano e Studio di Corso di Porta Romana 129, 20122 Milano.
La scuola propone differenti attività dall’Ashtanga Yoga, Kundalini Yoga, Yoga per bambini e Yoga in gravidanza. Sul sito www.baliyoga.it è possibile trovare il calendario delle lezioni, maggiori informazioni su abbonamenti, ecc.

Samya Centro Studi Yoga

Il centro di Yoga a Milano in Via Salvatore Rosa, 5 propone differenti tipologie di Yoga quali: Hatha Yoga, pranayama e meditazione. La pratica proposta dalla scuola ha una durata media di 90 minuti a lezione dove si praticheranno differenti “Asana”. Per maggiori informazioni sul centro, orari e costi il sito da consultare è www.samyayoga.it.

Kriya Yoga Maha Sadhana

La pratica che si può svolgere presso la scuola di yoga “Kriya Yoga Maha Sadhana” è hatha-yoga, prânâyâma e kriyâ-yoga. La scuola è stata fondata nell'aprile del 2004 da Angela Bonaconza allieva diretta del Guru Maharishi Sathyananda.
La scuola si trova in Via Menabrea, 24 Angolo P.le Maciachini. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della scuola dal sito www.kriyayoga.mi.it.
Oltre alle scuole di yoga a Milano sono disponibili tantissimi eventi e manifestazioni uno tra questi l’#oyshoyoga, la masterclass di Yoga a Parco Sempione, l’ultima edizione si è svolta lo scorso settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down