Ostelli a Milano

Dove posso trovare un ostello a Milano?

Scegliere un alloggio economico a Milano è facile grazie alla vasta disponibilità degli ostelli che negli ultimi anni sono cresciuti a vista d’occhio. La scelta è vasta e se ne trovano sia al centro che nelle periferie. Ecco alcuni ostelli di Milano situati in zone strategiche!

Ostello Bello

Situato nel cuore di Milano, a soli 10 minuti a piedi dal Duomo, dalla Galleria Vittorio Emanuele e dal teatro La Scala e a soli 15 minuti di distanza dal quartiere dei Navigli, questo ostello a 5 piani ha una reception aperta 24 ore su 24 e numerosi servizi per agevolare la visita nella capitale lombarda.

Ostello Colours

Accogliente e moderno, questo ostello si trova in Via Desiderio 24 angolo Via Pacini, a soli 50 metri dalla linea verde della metropolitana M2 Stazione FS Lambrate e offre numerosi servizi. Ostello Colours è situato in un bellissimo edificio di 900 metri quadrati con interni eleganti e architetture moderne.

Gogol Ostello

Al Gogol’Ostello & cafè letterario i viaggiatori possono incontrare persone e godere bei momenti nella bella caffetteria o nel giardino. L’ostello comprende 7 camere con 6, 4 e 2 letti, comprensive di bagno privato. L’ostello propone un programma culturale variegato e promuove designer, artisti, scrittori e tanto altro!

Hostel California, Milano

Situato a 10 minuti dalla stazione centrale di Milano, Hostel California è vicino ai principali istituti universitari milanesi e ai 2 ospedali della città, ma è anche a 5 minuti da Piazza Loreto, punto di incontro tra le 2 linea principali della metropolitana, la Rossa e la Verde che permettono di spostarsi verso Stazione Centrale, Cattedrale, Castello Sforza, Fiera di Milano e Area Esposizioni Rho Pero. Gestito da uno staff giovane e dinamico, offre camere sia private che in condivisione e colazione inclusa.

Ostello Central Station

Ristrutturato di recente, l’ostello Central Station si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale, in Viale Lunigiana 4. L’ostello dispone di camere singole, doppie, triple e dormitori e la sua posizione strategica consente di spostarsi facilmente per tutta la città. Lo staff parla perfettamente la lingua inglese ed è in grado di fornire tutte le informazioni necessarie per trascorrere un bel soggiorno nella città di Milano.

 
inserisci attivita

Dove posso acquistare tende per interni a Milano?

Prossimo articolo »

Dove posso adottare un cane a Milano?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares