dove mangiare al mc donald a Milano

Dove posso trovare Mc Donald a Milano?

La Mc Donald’s Corporation è la maggiore catena di ristoranti di fast food presente nel mondo. E’ di origine statunitense. Con il tempo la MC Donald’s è divenuta l’emblema della globalizzazione della società.

Tutti i ristoranti della catena più famosa al mondo sono frequentati soprattutto da giovani. Il rito made in Usa del cibo consumato molto velocemente non è passato di moda neanche nel nostro Paese.

Nel menu Mc Donald è possibile trovare tantissimi offerte: dai classici panini con l’hamburger a quelli con il pesce o con la cotoletta. Il pomodoro, la cipolla e l’insalata sono i classici ingredienti che non mancano mai assieme a l’American cheese e il Grana Padano.

Infatti in tantissime città possiamo trovare ristoranti Mc Donald sparsi qua e là.

Se cercate un Mc Donald’s a Milano ecco quelli che sono presenti all’interno della città

Ma dove posso trovare Mc Donald a Milano?

Milano Duomo

via Ciro Fontana (vicinanze galleria): si tratta di uno dei ristoranti della catena più grandi d’Italia: 1126 metri quadri, 215 posti a sedere interni e una bellissima terrazza con altri 20 posti a sedere.

L’apertura è dalle 6:30 di mattina fino alle ore 24, tutti i giorni, da lunedì a domenica. Questo fast food si trova in pieno centro a Milano, a due passi dagli spazi storici della galleria Vittorio Emanuele

Dopo oltre 20 anni sono stati chiusi due Mc Donald’s storici della città per via degli affitti troppo alti. Addio ai fast food di corso Vercelli e via Torino. Ma la grande multinazionale degli hamburger aveva già messo in conto di dover rispondere alle locazioni addirittura triplicate alla scadenza del contratto, e aveva ideato una grande strategia.

Infatti in questi ultimi anni ha aperto in due zone: in zona Brenta e in Lorenteggio dove tutti i 90 dipendenti di Corso Vercelli e via Torino sono stati ricollocati.

Milano Sarpi: Milano

via P. Lomazzo, 6 Ang. Via Paolo Sarpi 48

Il ristorante si rivela molto curato e lo staff è abbastanza veloce nel servire la clientela. Aperto tutti i giorni offre svariati menu a tutti i tipi di clienti anche quelli più esigenti.

Milano Buonarroti

Milano Via Buonarroti, 6

Non è difficile arrivarci..Questo fast food si trova vicino alla libreria Feltrinelli.

La sala interna è molto ampia, ma vanta posti a sedere anche all’aperto. Ottimo il servizio offerto…il personale è abbastanza veloce e molto cortese.

Milano Sabotino

Milano V.le Sabotino 38

Personale eccellente, ambiente pulito e tutto ben organizzato. IIl servizio è molto veloce. Ottimo posto dove mangiare degli appetitosi panini mc

Milano P.le Loreto

Milano Corso Buenos Aires, 79 (piazzale Loreto)

In una delle tantissime piazze a Milano sorge il Mc Donald’s, ristorante fast food molto apprezzato per la celerità del servizio. I panini sono ottimi, tutti gli ingredienti sono freschi e di ottima qualità. E’ sempre affollato ma grazie ad un personale altamente eccellente e qualificato nel settore, non occorrerà attendere molto prima di essere serviti.

Il servizio offerto è altamente professionale. Al momento tutti i clienti si sono reputati soddisfatti non solo per la velocità con cui lavorano ma anche per la qualità dei panini.

Milano Rubicone 2

Milano Viale Rubicone, 30

Anche in questa zona sorge un Mc Donald’s. Non è difficile arrivarci, basta chiedere a qualche passante della zona e si riuscirà a raggiungere il ristorante. E’ sempre pieno di gente a qualsiasi ora del giorno o della notte. Ottima l’organizzazione del personale.

Insomma sono tantissimi i posti dove poter mangiare un panino Mc Donald’s. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Se non si è ancora convinti quale fast food scegliere allora è bene farsi consigliare da chi l’ha provato in prima persona.

 
inserisci attivita

Dove mangiare la migliore pizza a Milano?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare un falegname a Milano per rifare i serramenti?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares