dove mangiare buonissimi hamburger a milano

Dove posso mangiare un hamburger a Milano?

Tutti ultimamente sono presi dalla mania del mangiare sano e ipocalorico che fa bene alla salute, una insalatina condita con poco olio e poco sale e si sta leggeri. Ma come fare quando si ha voglia di sostanza e gusto? Come fare quando si ha voglia di sporcarsi le mani e affondare tutta la faccia in un ricco e succulento hamburger? Perché, diciamolo, non si può sempre vivere di insalatine! Anche il benessere psicologico è importante, e non c’è niente di meglio per il vostro ego di un sontuoso hamburger.
Se sei in giro per le strade di Milano e sei preso dalla voglia di farti una bella dose di autostima, o semplicemente (si fa per dire) per fame, il tuo cruccio dove posso mangiare hamburger a Milano non è un problema.
Ecco alcune hamburgerie tra le migliori:

AL MERCATO

In via Sant’Eufemia, raggiungibile a piedi dalle fermate Missoni o Crocetta della metro linea 3, troviamo Al Mercato Burger Bar, pensato per farti sporcare le mani in un ambiente gioviale; offre hamburger di alta qualità a Milano, nonché street food.

BURBEE ARTISANAL BURGER

In via Castel Morrone, vicino Corso Indipendenza, il Burbee esprime la passione per le cose artigianali e fatte al momento. Panini tra i migliori di Milano, accompagnati da birre artigianali.

FATTO BENE

In via Vincenzo Monti, non troppo lontano da Parco Sempione, c’è il Fatto Bene, in un ambiente minimal, con una vasta gamma di hamburger di ottima qualità. Da provare assolutamente sono la fassona e le patate al forno.

DENZEL

In Via Washington, a due passi da Piazza Piemonte, il Denzel è un locale che offre buonissimi hamburger, proponendo uno street food di diverse zone del mondo. I panini vengono serviti aperti per far vedere gli ingredienti e per permettere di personalizzare a proprio piacimento con le salse.

 
inserisci attivita

Dove posso fare jogging a Milano?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare un’impresa di pulizie a Milano?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares