'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso gustare un buon gelato a Milano?

04-Set-2015

Milano, la regina della moda e dello stile, ma non solo è una città bellissima con i suoi monumenti antichi ancora rigogliosi. I turisti non mancano mai, è un luogo dove puoi trovare persone di tante nazionalità. Dopo una lunga giornata di visita il gelato non può mai mancare sopratutto se il sole batte in cielo come in questa stagione.
Ami molto il gelato ? Allora fai un salto a Milano e gusta i suoi gelati così gustosi.
Mangi poco il gelato e non sei molto esperto nel scegliere i gusti? Non ti preoccupare, che siano alla frutta alla crema, densi o cremosi, troppo dolci o poco dolci, a Milano il gelato non manca.
Ecco a te una bella lista di gelaterie tanto amate dai milanesi.

GELATO GUSTO

"Gusto Gelato", la gelateria nata a Milano grazie alla giovanissima Vittoria di soli 23 anni, la quale laureatasi nella Accademia di pasticcere francese "Le Cordon Bleu". E' una gelateria che trovi in via San Gregorio 17, dove puoi gustare dei gelati leggeri, molto cremosi con ingredienti naturali. Sono gusti molti semplici ma fantastici, "Gelato Gusto" ti offre inoltre gusti particolari e sempre nuovi. Inoltre i gusti cambiano in base ai prodotti di stagione. Se ci fai un salto eccoti alcuni gusti da provare assolutamente: il tè matcha con lampioni e il pasticcio di Bronte con ribes e cannella.

LA BOTTEGA DEL GELATO

Ecco a te una gelateria artigianale a Milano, per chi ama la tradizione non può non andare nella "La Bottega del Gelato", il quale offre 50 varietà di gusti di gelato tra ottime creme e il meglio della frutta mediterranea. I sorbetti inoltre sono il top, proprio da provare. Per gli amanti della frutta questa è la miglior gelateria che potrete trovare nei pressi di via Pergolesi 3, a pochi metri da Corso Buenos Aires.

IL MASSIMO DEL GELATO

Una storica gelateria di Milano, per i più golosi e amanti di cioccolato, Il Massimo Del Gelato ti offre più di 10 varianti di gusti di cioccolato molto cremosi sempre diversi. Ma non solo domina il cioccolato, ci sono anche gusti alla frutta fresca che sono gustosissimi e molto equilibrati, realizzati sempre con ingredienti di stagione. Il top del cioccolato lo trovi a Milano in via Castelvetro, 18.

GELATERIA DELLA MUSICA

Una tappa fissa per gli amanti del gelato con delle particolarità siccome tutto si rifà alla musica, ogni gusto è associato ad un cantante, mentre quelli di frutta ad uno strumento musicale, e tocca ai clienti creare melodie con le combinazioni dei sapori. Peccato solo che sia situato nei pressi dei Navigli di preciso in via Pestalozzi-4, ma i clienti non mancano mai e la fila non termina così facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down