Adottare un cane a Milano

Dove posso adottare un cane a Milano?

Avete intenzione di adottare un cane e dedicare le vostre attenzioni a questi meravigliosi animali? Adottare un cane è un gesto di grande amore e implica il desiderio di mettersi a disposizione di qualcuno che non ha avuto una vita facile. Se volete adottare un cane a Milano ecco tutti i consigli utili per realizzare questo desiderio e avere a che fare con persone affidabili!

Associazione Canili Milano

Si tratta di un’associazione onlus iscritta al registro regionale generale del volontariato e composta infatti da un gruppo di volontari che si occupa di accudire i cani e di offrire loro la possibilità di essere adottati. I pelosi risiedono in una bella struttura in provincia di Lodi, la Castagnina, un posto dove vengono dedicate loro tutte le attenzione necessarie per farli stare bene.

Adotta un cane / Cani In Adozione  

Anche questa è una struttura di Milano gestita molto bene e che dà la possibilità a chi lo desidera di adottare un cane. Il personale responsabile delle adozioni effettua un colloquio preventivo per aiutarvi a decidere quale sia l’animale più idoneo alle vostre esigenze. Porterete a casa un animale che sarà felice di ricevere le vostre cure. La struttura si trova in Via Serenelle, 7 a Cusano Milanino MI.

LEAL (Lega Antivivisezionista Onlus)

Leal è un’associazione nata a Milano con lo scopo di abolire la vivisezione. L’associazione si occupa della salvaguardia degli animali e combatte contro ogni forma di maltrattamento e uccisione degli stessi. Seria e professionale, permette di adottare un cane e basta recarsi nella sede in Via Settala 2 di Milano per conoscere tutti i dettagli.

Parco Canile Milano

Costituito da un complesso edilizio, il Parco canile Milano è un’ex cascina completamente ristrutturata e ora destinata alla protezione e alla cura degli animali. Per adottare un cane basta rivolgersi al personale della struttura che si occupa delle adozioni. La struttura si trova in via Via Aquila 83.

 
inserisci attivita

Dove posso trovare un ostello a Milano?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares