Dove posso vedere Italia-Spagna?

06-Ott-2016

Stasera alle ore 20:45 la nazionale di mister Ventura si vedrà opposta alle furie rosse in una gara di qualificazione ai prossimi mondiali che si disputeranno in Russia nel 2018. Entrambe le nazionali hanno vinto la prima partita del girone e sono quindi a punteggio pieno. Gli azzurri sono chiamati a confermare il trend positivo che li ha visti sconfitti in casa solo in tre occasioni negli ultimi 80 anni. Per l’Italia l’11 iniziale dovrebbe essere il seguente Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Verratti, Parolo, Bonaventura, Darmian; Pellé, Eder. Tra gli spagnoli da sottolineare il ritorno allo Juventus Stadium di Alvaro Morata che incontrerà quindi numerosi ex compagni e tifosi. Nononstante non parta titolare, prima della partita verrà premiato dalla UEFA il centrocampista della Roma Daniele De Rossi per il superamento delle 100 presenze con la maglia azzurra. De Rossi ha disputato 107 partite con la nazionale ed è il secondo centrocampista più prolifico dietro Adolfo Baloncieri (25 gol), ha infatti messo a segno 18 gol, ha partecipato a tre europei e tre mondiali tra i quali tutti ricordiamo quello vinto nel 2006.

ALLO STADIO

Il palcoscenico, o meglio, il manto erboso scelto per questa sfida è quello dello Juventus Stadium di Torino, ma se non abiti nei pressi del capoluogo piemontese o non hai ancora acquistato il biglietto ci sono altri metodi per vedere il match in diretta! Il moderno impianto inaugurato nel 2011 ospita per la terza volta in assoluto la nazionale italiana.

IN TV

La partita sarà trasmessa in diretta su RAI 1 anche con la possibilità di vederla in HD sul canale 501. Il collegamento inizierà alle ore 20:30 dopo il tg. Al termine del match come sempre potrai seguire le prime interviste con le parole a caldo di ct e calciatori.

IN STREAMING E APP MOBILI

Essendo trasmessa in chiaro non sarà difficile trovare la partita anche sul web e sui dispositivi mobili. Il sito www.raiplay.it permetterà di vedere la sfida anche a chi si trova all’estero, anche altri siti offrono un servizio streaming come www.tvdream.net o www.cloud-tivu.net. Se possiedi uno smartphone o un tablet ti consiglio di scaricare la app RAI PLAY che fa al caso tuo per seguire gli azzurri ovunque ti trovi!

AL PUB

Infine per non fare mancare il tifo e far sentire la calorosa vicinanza ai ragazzi di mister Ventura ti puoi recare in un qualsiasi pub fornito di maxi schermo per poter assistere alla partita comodamente di fronte ad una birra con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down

Fatal error: Uncaught Exception: String could not be parsed as XML in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php:305 Stack trace: #0 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php(305): SimpleXMLElement->__construct() #1 [internal function]: Breeze_Cache_Init\breeze_cache() #2 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/functions.php(5275): ob_end_flush() #3 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(307): wp_ob_end_flush_all() #4 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters() #5 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action() #6 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/load.php(1102): do_action() #7 [internal function]: shutdown_action_hook() #8 {main} thrown in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php on line 305