Dove posso spedire on line?

03-Feb-2016

Capita spesso di voler spedire qualche cosa in un posto lontano da casa, per esempio quando si è studenti fuori sede e si chiede ai familiari di spedire qualche cosa che è rimasto a casa, dei libri, dei vestiti o magari un computer, oppure quando si è fatta amicizia durante le vacanze con qualcuno che abita in un altro stato e gli si vuole poi spedire un regalo per Natale o qualche prodotto tipico della nostra zona per fargli sapere che lo stiamo pensando. In queste situazioni la cosa migliore sarebbe potersi recare in auto o con un volo dal proprio caro e consegnargli tutto di persona, tuttavia ciò non sempre è possibile per motivi di tempo e di spesa. Succede così di dovergli spedire i pacchi sperando che la merce arrivi integra e senza ammaccature. Si fanno allora interminabili file all’ufficio postale, si perde tempo e denaro ed alla fine non si è comunque sicuri che il pacco arrivi a destinazione in un tempo ragionevole.

Spedire pacchi on line

Per questi motivi spesso la soluzione migliore è affidarsi alla spedizione dei pacchi on line: spedire pacchi on line con il servizio di spediresubito.com ha innumerevoli vantaggi. Primo fra tutti il risparmio di tempo, spedendo on line infatti non occorre perdere la propria giornata per trovare un ufficio postale, portarvi il pacco, fare la fila aspettando pazientemente il proprio turno, compilare i moduli, pagare e quindi finalmente spedire per poi perdere altro tempo nel traffico tornando a casa. La spedizione on line permette di scavalcare rapidamente tutti questi ostacoli limitando l’attività alla compilazione on line dei moduli ed al pagamento sicuro tramite prepagata o carta di credito. Inoltre compilando il form di fatturazione ci si assicurerà dell’avvenuta trattativa e sarà possibile anche specificare eventuale partita iva nel caso stiate spedendo per un’azienda. Se si spedisce con il servizio di spediresubito.com si avrà anche il ritiro del pacco a domicilio e quindi non sarà neanche necessario uscire di casa, basterà sbrigare la pratica on line in dieci minuti e poi dedicarsi ad attività più piacevoli.

Spedire in Italia

Per quel che riguarda i tempi di consegna, spesso spedire pacchi richiede diversi giorni, la consegna del pacco all’ufficio postale da parte del mittente ed il ritiro del pacco all’altro ufficio da parte del destinatario. Con il servizio di spediresubito.com invece la consegna avviene in 24 ore perché il trasporto è per via aerea. Il servizio espresso infatti consegna pacchi in tutto il territorio italiano in sole 24 ore e porta la merce direttamente a casa del destinatario che non deve neanche preoccuparsi di andare a ritirarla chissà dove. Nel caso in cui la persona che riceve il pacco non sia in casa il servizio di spediresubito.com riproverà a consegnare a casa il pacco facendo fino a tre tentativi e conserverà poi la merce nel deposito più vicino per un’intera settimana per evitare che il pacco vada perso.

Spedire in Europa

Così come le spedizioni in Italia anche le spedizioni di pacchi in Europa possono creare non pochi problemi. Si pensi per esempio a cosa succederebbe se dalla toscana io desiderassi spedire 5 bottiglie di olio extravergine d’oliva in Svezia con i servizi postali tradizionali, sicuramente il pacco andrebbe perso, danneggiato o magari bloccato durante il percorso, nel migliore dei casi spenderei un sacco di soldi per vedere le bottiglie consegnate dopo almeno un mese. Spedendo il pacco con spediresubito.com invece la consegna avverrebbe in un massimo di sette giorni lavorativi e spenderei non più di 95 euro. Inoltre con spediresubito.com si è sicuri che la merce non si danneggi durante il trasporto anche nel caso di bottiglie di vetro ed altri liquidi perché offrono un servizio di imballaggio con attrezzature apposite per i diversi tipi di merci e spedizioni.

Insomma se proprio non avete tempo e denaro per fare un viaggio e consegnare i vostri pacchi di persona allora la cosa migliore è scegliere il servizio spediresubito.com per inviare pacchi on line praticamente di qualunque forma e dimensione e contenenti anche materiale fragile come bottiglie di vino o di olio d’oliva. La spedizione avverrà in tempi celeri, con costi bassi e con anche la totale rintracciabilità online della merce durante il suo percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down

Fatal error: Uncaught Exception: String could not be parsed as XML in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php:305 Stack trace: #0 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php(305): SimpleXMLElement->__construct() #1 [internal function]: Breeze_Cache_Init\breeze_cache() #2 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/functions.php(5275): ob_end_flush() #3 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(307): wp_ob_end_flush_all() #4 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters() #5 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action() #6 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/load.php(1102): do_action() #7 [internal function]: shutdown_action_hook() #8 {main} thrown in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php on line 305