'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso rimorchiare una ragazza?

13-Set-2016

Siete alla ricerca di un luogo dove rimorchiare una ragazza?
Ecco qualche consiglio pratico per poter raggiungere l'obiettivo finale senza nemmeno commettere il minimo errore.

Il parco

Uno dei luoghi dove, spesso e volentieri risulta essere possibile poter trovare una ragazza da rimorchiare, risulta essere il parco della propria città.
Spesso, infatti, i giochi di sguardi avvengono proprio in questi luoghi: è noto infatti che, soprattutto i giovani, si riuniscono in gruppo in questi particolari luoghi, dove lo scopo principale è solo uno, ovvero quello di poter incontrare nuove persone da conoscere.
Il parco rappresenta quindi il luogo ideale, un terreno di caccia fertile, soprattutto quando le ragazze sono in gruppo: tra una chiacchiera e l'altra potrebbe scattare la fase di flirt, che inizia appunto con un sorriso a distanza oppure quando, la ragazza, osserva il ragazzo quasi in maniera ossessiva.

Il centro commerciale

Chi ha mai detto che i centri commerciali risultano essere adatti solo per fare shopping?
Anche in questo caso, questo luogo, rappresenta il luogo ideale dove trovare tantissime ragazze disponibili al flirt.
Ovviamente, bisogna cercare di trovare la ragazza ideale: quelle che magari sono sedute nelle panchine, proprio come al parco, generalmente sono quelle che aspettano solo di essere avvicinate da un ragazzo.
Rimorchiarle potrebbe essere leggermente difficile ed imbarazzante e per tale motivo bisogna sempre procedere sfruttando la massima cautela, evitando quindi di fare il passo più lungo della gamba.

I locali e le discoteche

Questo è il luogo classico dove sarà possibile poter rimorchiare una ragazza: chi si trova in discoteca, generalmente, è pronto a conoscere tantissime persone e magari trovare il ragazzo ideale che fa provare quella sensazione di colpo di fulmine, la quale risulta essere quasi scontata come tipologia di situazione.
Pertanto è importante capire quali sono le ragazze disponibili e pronte ad essere rimorchiate.

La spiaggia

Altro luogo ideale, dove sarà possibile incontrare delle ragazze da rimorchiare, è la spiaggia.
Una ragazza che si sdraia sotto il sole cocente nel periodo estivo, mette in mostra il suo corpo e gioca in maniera sensuale con lo sguardo, sicuramente sta aspettando il ragazzo coraggioso ed ideale pronto a rimorchiarla.
Di conseguenza, il mare non sarà solo il luogo dove farsi il bagno e prendersi il sole, ma anche quello che permette di poter incontrare tantissime ragazze e provare e rimorchiarle senza che vi possano essere delle grosse difficoltà che complicano la situazione.
Ovviamente bisogna puntare alle ragazze in gruppo senza maschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down