'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso rimorchiare una donna matura?

13-Set-2016

Sono molti nel mondo in generale e in Italia in particolare, i maschi attratti dalle donne cosiddette mature, donne anziane ma piacenti, femmine esperte tra le lenzuola e in grado di fornire un piacere fuori dal comune, attrazione della mente maschile, nella quale diventano avventure ricordate per tutta la vita. Ma dove possono essere "rimorchiate" tali vestali del piacere?

Le donne adulte a differenza delle giovinette pretendono infatti dei canoni di approccio, leggermente diversi rispetto alle altre appartenenti al gentil sesso. L’approccio deve ricercare dei canali specifici e ben determinati, ad esempio è impossibile pensare di abbordare una donna un pò piu avanti con l’età, in una discoteca in cui prioritariamente si suona musica di un certo tenore, come la musica techno.

L’esempio calza a pennello per far capire che la ricerca di donne "anziane" deve per forza di cosa prediligere luoghi dove la presenza del genere ricercato sia in abbondanza. Escludendo i luoghi abituali dove gli incontri, a patto di saperci fare, sono sempre possibili (quali supermarket, cinema, mercati settimanali) si potrebbe basare la propria ricerca su luoghi specifici.

Le balere sono ad esempio dei luoghi perfetti, l’ambiente della sala da ballo non è esasperato, e si presta alla perfezione alla discussione e all’eventuale conoscenza. Anche le palestre sono perfette, in questo caso chi ambisce ad un incontro con una donna matura deve evitare gli orari di punta, e preferire in maniera prioritaria quelle fasce della giornata, come per esempio la mattina, in cui è più facile accalappiare casalinghe desiderose di mantenere il proprio fisico in perfetta forma. Da non sottovalutare anche i concerti soprattutto di artisti italiani, all’interno di tali eventi vi è un alta percentuale di donne che presa dall’aria libertina dell’evento in sé, e nel ricordo dei tempi andati, potrebbero fare di tutto per agevolare un eventuale incontro.

Un altro canale di incontro che ultimamente sta guadagnando punti è il web. Il ragionamento che sta alla base di questa esplosione di incontri, prima virtuale e successivamente reale, è abbastanza logico. La donna anziana ormai esce poco di casa, evita i luoghi dedicati dalla gioventù e si concentra sulla ricerca di "avventure particolari" su siti specifici, dove è sicuramente più facile essere approcciate da uomini in cerca di avventure.

Alla base di tutti i luoghi c’è comunque la modalità di approccio, nelle donne anziane c’è infatti una maggiore maturità, che l’uomo deve saper cogliere, e soprattutto deve avere nei confronti del genere femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down