'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso modificare foto online?

18-Dic-2014

Ti stai chiedendo se sia possibile modificare delle foto che hai scattato e che non sono venute molto bene? Oppure vorresti aggiungere delle scritte o qualche simbolo sulle tue foto preferite? Devi sapere che esistono tantissimi siti che permettono di fare ciò, dai più semplici a quelli con cui fare proprio di tutto! Vediamo quali sono i più popolari...

Sumo Paint

Questo sito si rifà alla schermata di Photoshop e consente di modificare facilmente le foto venute male, oppure i volti con imperfezioni che si vogliono nascondere. Basta impostare il programma in italiano e selezionare una foto dal proprio computer; dopodiché, si può dare libero sfogo alla fantasia! Nella barra degli strumenti c'è tutto quello di cui si può aver bisogno: lo sfumino per nascondere quei brufoletti sul viso che appaiono davvero brutti, i parametri per aumentare la luminosità di quelle foto venute davvero troppo scure e quanto altro. Sono disponibili anche numerosi filtri per dare diversi toni alle immagini scelte, trasformandole in veri e propri capolavori!

Pic Monkey

Quest'altro famoso sito permette di modificare i parametri base delle foto e succcessivamente attribuire degli effetti speciali. I Basic Edits sono i primi elencati; per gli effetti, basterà scegliere gli Effects, appunto: tantissimi filtri colorati e non, soprattutto i stile Instagram! Ovviamente non mancano i Touch up per le imperfezioni dei volti che vuoi eliminare del tutto e i Themes per delle piccole immagini da aggiungere alle foto!

Blingee

Se vai pazzo per le foto piene di lustrini, cornici fantasiose, cuori e scritte glitterate, allora, questo sito fa per te! Qui si possono creare innumerevoli fotomontaggi, a partire dal più semplice simboletto aggiunto in un lato della foto che avrai scelto dal tuo computer, fino alle modifiche più corpose. Attraverso una semplice ed intuitiva barra degli strumenti, potrai selezionare i simboli e le immagini che più ti piacciono e poi applicarle a tuo piacere nella parte della foto che più ti piace. Questi effetti possono anche essere impostati sullo sfondo della foto, attraverso uno strumento che compare sulla barra degli strumenti come un secchio rovesciato. Infine, puoi sempre spostare gli elementi decorativi già aggiunti, attraverso la mano che ti consentirà di trascinarlo dove vuoi; per eliminarli, invece, basta cliccare sulla x rossa in cima ad esse.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down