'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso giocare al fantacalcio online?

08-Dic-2021

Il fantacalcio è un gioco popolare in tutto il mondo ma ancora di più in Italia. Tantissimi ragazzi ci giocano, comprano e vendono giocatori nella speranza di vincere il bottino messo a disposizione dal gioco stesso.

Tuttavia, il classico gioco di fantacalcio è ormai datato e gli appassionati sono sempre alla ricerca di nuove emozioni e stimoli, rimanendo pur sempre fedeli al gioco originale.

Sorare, il fantacalcio del futuro

Sorare è un gioco di fantacalcio basato sulla Blockchain in cui puoi essere ricompensato per aver formato la tua squadra, partecipare a tornei virtuali e scambiare carte collezionabili virtuali.

Tutto quello che devi fare è scegliere la tua squadra preferita ed essere ricompensato quando i tuoi giocatori realizzano in campo grandi prestazioni. Con letteralmente migliaia e migliaia di euro in palio ogni settimana per le rispettive competizioni disponibili, è probabilmente il momento di avvicinarsi e conoscere da vicino le dinamiche del fantacalcio.

Sorare cerca di dare al solito fantacalcio un approccio decisamente diverso. È giusto dire che è ancora un gioco di fantacalcio, ma invece di scegliere semplicemente i nomi dei giocatori da un elenco di giocatori che giocano in un particolare campionato (ad es. Serie A), gli utenti devono prima acquistare le rispettive carte. mettere sulla loro squadra e competere con loro contro altri tifosi di fantacalcio. Queste carte giocatore sono in realtà "tokenizzate" nella blockchain di Ethereum.

Nelle tradizionali esperienze di fantacalcio o fantasport in generale, gli utenti scelgono i loro professionisti preferiti e impostano le loro formazioni settimanali. In questo modo, possono raccogliere punti gioco per ogni prestazione che i giocatori selezionati eseguono sul campo durante la settimana di gioco, nella speranza di guadagnare più punti rispetto ad altri allenatori immaginari.

Possedere queste carte sotto forma di Sorare token non fungibili (NFT) permette di venderle liberamente come se fossero delle vere criptovalute, facendo di questo meccanismo il cuore pulsante dell'esperienza fantasy di Sorare. Ogni competizione a cui partecipi ha vari premi in palio, sia sotto forma di criptovaluta che di carte rare e preziose da aggiungere alla tua collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down