dove trovare lingerie a Roma

Dove posso trovare negozi di lingerie a Roma?

Le donne adorano sentirsi sexy, per questo amano acquistare o ricevere in regalo lingerie sensuale e intimo iperfemminile.

I negozi di seguito rappresentano mete perfette per fare shopping con le amiche e sentirsi belle e provocanti, oppure per fare un regalo alla propria donna: completi intimi, reggiseni e indumenti sexy valorizzano le curve femminili e sono sempre regali apprezzatissimi.

Oltre ai negozi delle più famose catene come Intimissimi, Yamamay, Tezenis e La Perla, esistono a Roma dei veri e propri scrigni di sensualità, pieni di pizzi preziosi, ricami incantevoli, nastri setosi, lacci aggressivi e scollature provocanti.

Ecco allora i migliori negozi di intimo e biancheria a Roma:

Pati Jò

Questa boutique della lingerie in Via Paganica 9B è un vero e proprio gioiellino del mondo dell’intimo. Le due proprietarie operano una rivoluzione filosofica, capovolgendo il concetto di taglia: non è la donna a doversi adattare a una o all’altra taglia standard; è il reggiseno che deve adeguarsi perfettamente al corpo femminile.

In questa boutique si può usufruire gratuitamente del servizio “bra fitting”: si prendono alcune misure in modo preciso e accurato e si utilizzano tabelle con più di 200 parametri per stabilire quali fra le innumerevoli taglie è quella giusta. E’ il posto perfetto per chi ha problemi di vestibilità, non trova la sua taglia o la sua coppa è troppo piccola o troppo grande per i modelli standard. Il locale è delizioso, sui toni del bianco e del lilla, le proprietarie gentili e appassionate, i modelli sono curati e femminili e i prezzi bassi. Si riceve per appuntamento.

Dittamo

Dittamo è un marchio del made in Italy, propone capi di biancheria intima, lingerie, e beachwear. I prodotti di questo marchio sono di altissima qualità e propongono uno stile classico ed elegante, con particolare cura dei materiali, delle rifiniture e dei dettagli.

Anche la linea di vestaglie e camicie da notte, kimono, chemisier, baby-doll e tutta la collezione homewear è raffinata e morbida, adatta a donne di classe.

L’ambiente è piacevole, dallo stile elitario ed esclusivo, i prezzi sono medio-alti, le ragazze sono gentili e professionali, un’esperienza di shopping da signora di gran classe.

A Roma è presente in Via Salaria 62, in Via Salaria 18 e in Via Tuscolana 853.

Brighenti

Brighenti è una boutique elegante che offre i migliori marchi internazionali di intimo, come Paladini, Eres, PrimaDonna e Wacoal.

In questo negozio è possibile farsi guidare nella scelta da un personal shopper che illustrerà le caratteristiche di ogni capo e vi consiglierà nella scelta di corpetti, bustini, reggiseni, slip e coppe che meglio si adattano alle vostre forme.

In questo punto vendita storico nel cuore di Roma tutto parla di storia: nato negli anni ‘50 per la clientela più esigente, ha visto crescere il suo successo grazie alla qualità dei capi venduti. La boutique ha visto come clienti star del cinema e dello spettacolo come Birgitte Bardot e Sofia Loren; ancora oggi continua a collaborare con le più grandi case produttrici di cinema e televisione, offrendo sempre il non plus ultra della qualità e dello stile. In questo negozio si respira ancora l’aria della dolce vita romana, ma con tutti i servizi e i ritrovati tecnologici più moderni. Vale la visita in Via Frattina 7.

La Coquetterie

Questo punto vendita decisamente trendy porta a Roma tutti quei brand di Londra, Tokio, Parigi e New York di alta qualità che risultano introvabili in Italia.

Qui potrete trovare abbigliamento intimo romantico, sexy, aggressivo nella fascia Luxury, realizzato in tessuti morbidi come seta, pizzo e raso, con intarsi in tulle, applicazioni in paillettes e lavorazioni di pregio. I modelli e gli stili disponibili sono davvero molti, dai top virginali alle guepiere più sexy, le ragazze che ci lavorano vi aiuteranno a scegliere quello più adatto a voi.

Questo negozio offre anche intimo per spose, linee dedicate alla maternità, ma anche corpetti e bustini retrò, abitini dal sapore vintage e capi burlesque. In estate si trovano anche bikini e costumi da bagno, parei e accessori per il mare.

I prezzi sono alti, giustificati dalla qualità e l’unicità delle creazioni.

La Coquetterie è in Via Flaminia 465 e in Via della Croce.

 

Per completare il look sexy è doverosa una tappa in uno dei negozi Victoria’s Secret a Roma, che in Italia rende disponibile la linea base di slip, culottes e perizomi oltre a una grande varietà di accessori: pochette, beauty case, articoli per il viaggio, fragranze e make-up.

Tutti i prodotti sono incentrati sul concetto di sensualità gioiosa e armonia con il proprio corpo, che vedono come ambasciatrici i famosi Angeli di Voctoria’s Secret, meravigliose modelle che sfilano costantemente sui maxi schermi presenti in tutti i punti vendita del brand.

 
inserisci attivita

Dove posso mangiare il miglior gelato a Roma?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare un’accademia di recitazione a Roma?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares