dove parcheggiare a roma

Dove posso parcheggiare a Roma?

Sei arrivato a Roma, sei pronto ad effettuare una bella visita della città, ma non sai dove parcheggiare? Ecco dove piazzare il tuo veicolo, senza pagare troppo e senza dover rischiare di prendere la multa.

Il garage Nazionale di Via Napoli.

Il primo luogo nel quale può parcheggiare la tua auto è il garage Nazionale, che si trova in Via Napoli.
Questo parcheggio risulta essere incredibilmente utile per coloro che hanno intenzione di visitare, da cima a fondo, la città: la sicurezza infatti non viene mai a mancare, dato che il parcheggio risulta essere custodito.
In questo parcheggio sarà possibile poter parcheggiare tantissimi veicoli: non solo la classica automobile, ma anche la moto, il camper ed un qualsiasi veicolo a GPL.
Dal prezzo modesto dunque, questo grande garage ti permette di stare sicuro, e di poter visitare la città di Roma senza alcun problema.
Ricordati che il parcheggio è al coperto.

Sicurezza garantita col parcheggio Sardegna a Roma.

La città di Roma è una delle tante dove puoi trovare un parcheggio: ma dove sostare col proprio veicolo senza che problemi e conseguenze spiacevoli possano manifestarsi?
Opta per il parcheggio Sardegna, che si trova appunto in via Sardegna, il quale risulta essere uno dei più sicuri della città.
Questo infatti è dotato di un grande cancello resistente, il quale permette agli utenti di poter lasciare il veicolo in buone mani.
Se poi si aggiunge il fatto che la zona è video sorvegliata, ed i guardiani sono diversi, la sicurezza del parcheggio risulta essere garantita.
In questo parcheggio, prima di tornare a casa, potrai anche lavare il tuo veicolo: la sicurezza sarà maggiore se poi lasci le chiavi agli addetti, e rimuoverai il pensiero di perdere le chiavi del tuo veicolo.
In questo parcheggio possono sostare auto, moto e camion non più alti di due metri e venti centimetri.
Anche in questo caso si parla di un buon parcheggio al coperto.

Il parcheggio classico.

Se invece sei alla ricerca di un parcheggio classico, dove parcheggiare a Roma, devi semplicemente optare per quello in Via del Castro Pretorio, il quale ti permette di poter parcheggiare il tuo veicolo senza alcun problema.
Tieni conto che, trattandosi di un parcheggio gratuito, la sicurezza è praticamente assente, anche se nessuna persona toccherà il tuo veicolo con l’intenzione di rubarlo.

Questi sono solo tre dei tantissimi parcheggi nei quali puoi lasciare in sosta il tuo veicolo a Roma.

 
inserisci attivita

Dove posso trovare un chirurgo plastico a Roma?

Prossimo articolo »

Dove posso fare una cena romantica a Roma?

Un commento

  1. Gabriella Cecchini
    26 Luglio 2016

    Gentili signori, sarò a Roma 5 gg e sto cercando un garage dove posso parcheggiare la mia auto giorno e notte senza dover lasciare le chiavi dentro. Sapreste darmi alcuni suggerimenti e i prezzi?
    Grazie

     
    Rispondi

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares