Ristoranti vegani a Roma

Dove posso mangiare vegano a Roma?

Un tempo essere vegani, per chi decideva di mangiare fuori, comportava molte difficoltà. Per fortuna oggi i ristoranti vegani si sono moltiplicati e anche Roma offre una scelta variegata che consente di trovare quello adatto ai propri gusti. Ecco dove mangiare vegano a Roma!

So What

Situato nel quartiere Pigneto, una delle zone più belle della Capitale, So What è un ristorante vegano con un ambiente colorato e informale, ricco di dettagli molto originali.

In cucina vengono utilizzati ingredienti biologici e alcuni vengono coltivati direttamente nell’orto dei proprietari. Il locale è aperto tutte le sere, tranne il martedì, e a pranzo nel weekend. I prezzi si aggirano attorno ai 6 euro a portata.

Universo Vegano

Prima catena di Fast Food Vegan italiana, Universo Vegano si trova nei pressi di Campo de’ Fiori. Il Fast Food è diventato famoso nel 2013 in occasione del record raggiunto, cioè quello del panino vegan più grande del mondo.

Ma Va?

Situato nel quartiere Prati, il ristorante vegano Ma Va? È il posto ideale dove poter pranzare o cenare senza rinunciare alle proprie esigenze. I prodotti freschi e genuini sono il fiore all’occhiello di questo ristorante che con la sua cucina a vista conquista gli occhi e il palato. I prezzi partono da 7-8 euro per i primi piatti.

Le Bistrot

Considerato uno dei ristoranti più raffinati della Garbatella, Le Bistrot è molto accogliente e propone ai propri ospiti sia un menu vegetariano che un menu vegano, e anche pietanze per celiaci. Tanti i piatti gustosi da accompagnare con un vino selezionato tra 100 etichette.

La Capra Campa

Si trova sulla Prenestina e non utilizza derivati animali. Il ristorante La Capra Campa cucina pietanze in perfetto spirito vegano e propone specialità come insalatone, deliziosi tortini, burger di legumi da portare anche a casa.

Il Geco Biondo

Si distingue per la cucina bio a km zero e per i suoi menù speciali. Il Geco Biondo è una trattoria accogliente, dall’arredamento essenziale e conta pochi tavoli per cui, per assicurarsi un posto bisogna prenotare. Il locale propone menù da 7 assaggi con o senza pasta che partono da un minimo di 19 euro.

 
inserisci attivita

Dove posso trovare un’accademia di recitazione a Roma?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare un dentista a Roma?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares