'); }); jQuery('#-pro-menu-557-1567 .oxy-pro-menu-show-dropdown .menu-item:not(.menu-item-has-children) > a', 'body').each(function(){ jQuery(this).append('
'); });

Dove posso fare un tatuaggio a Roma?

22-Nov-2014

Se vi trovate a Roma o siete residenti lì e volete fare un tatuaggio, ma non sapete a chi rivolgervi o dove andare, vi consiglio dei posti qualificati tra i migliori della città.

Tribal Tattoo Studio

situato in via Cassia 1132. Per info telefonare allo 06-30311710. Lo studio è aperto dal 1992. Munito di autorizzazione ASL e Comune di Roma ed è regolare alle linee guida del Ministero della Sanità. Il Tribal Tattoo usa esclusivamente aghi monouso e sterili che vengono aperti davanti al cliente. Usa colori atossici e certificati. Anche nel settore dei piercing usa gioielleria composta di materiali bio compatibile (acciaio chirurgico, titanio, teflon e bioplastica). Questo studio è munito di macchinari d'avanguardia per la sterilizzazione degli str

Sabinatattoo

Veronica Rao è una pittrice e disegnatrice romana.
Ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Roma ma comincia subito a lavorare nel mondo dei tatuaggi aprendo uno studio a Roma utilizzando tecniche sperimentali e vari stili ma concentrandosi approfonditamente sullo stile realistico, figurativo e surrealista. Nel 2004 apre lo studio “Sabina Tattoo” in provincia di Roma, dove lavora insieme a Antonio Massimi. Lo studio attualmente si trova a Roma.
VIA FILIPPO SMALDONE , 105 - 00171 ROMA

Tatto

Situato in via degli ubaldi 124. Per info telefonare allo 06-6622208. Anche in questo studio troviamo massima serietà, accoglienza, competenza e igiene. Il Tatto è specializzato nella copertura di vecchi lavori e body piercing.

Los Cueros di Jorge Alberto Roman

Lo studio è situato in via Tiburtina 353. A Los Cueros riceverete massima serietà, competenza e massima igiene. C'è da dire che lo studio è specializzato un piercing.

Roma Ink Tattoo Studio di Paolo Sellani

Situato in via Eschilo 191/S. Specializzato in tatuaggi realistici è conforme alle linee guida del Ministero della Sanità. A lavoro finito, il tatuatore pulisce e disinfetta il tattoo e dispensa consigli e istruzioni al cliente sulla cura e l'igene del tattoo. Lo studio nasce proprio dalla passione di Paolo per i tatuaggi. Quest'ultimo ha seguito corsi di grandissimi tatuatori dai quali ha acquisito la tecnica. Oggi detiene corsi individuali che si svolgono nel Roma Ink Tattoo, sulle tecniche di base ed avanzate del tatuaggio.

Evil Machines

Evil Machines è uno studio di tatuaggi di Roma in zona San Giovanni. E’ specializzato in tatuaggi realistici ma si eseguono anche tatuaggi in altri stili sempre molto stilosi. Lo studio è bellissimo e l’igiene è massima. Tutti i materiali che utilizzano sono di prima qualità. Hanno anche una vastissima scelta di piercing Wildcat.
Via Alba 61, Roma.

Inkforpassion Tattoo

In questo tattoo Shop di Roma, troverete personale qualificato da più di 10 anni i quali si dedicano con passione e professionalità nel mondo dei tatuaggi e piercing per esaudire ogni vostra esigenza. Dai tatuaggi realistici in bianco e nero agli stili colorati old School e new School e se volete vedere tutti i loro lavori potete trovarli su tutti i social cercando Inkforpassion Tattoo e potete inoltre contattarli tramite Whazzapp al numero di cell 3394436748.
Via di Vigna Fabbri, 23 - 00179 ROMA • Tel: 06.45504636

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

15 comments on “Dove posso fare un tatuaggio a Roma?”

  1. Ma chi ha scritto questo articolo? Sicuramente qualcuno che non ha mai messo piede in uno studio di tatuaggi!
    Mi spiego meglio:
    si legge (cito testualmente) "A Los Cueros riceverete massima serietà, competenza e massima igiene. C’è da dire che lo studio è specializzato un piercing". Los Cueros è sporco, i suoi lavori sono penosi e sono specializzati solo nella vendita di chincaglieria priva di valore. Qualsiasi persona sana di mente se ne tiene alla larga.

    1. ciao Andrea, sono l'amministratore del sito.
      Troverai sempre qualcuno che parlerà male di uno di questi tatuatori nella lista.
      Se vuoi suggerire il tuo studio o quello di qualcuno che conosci basta contattarmi alla pagina "contatti". Grazie e buona giornata

      1. Nell'articolo non si parla di uno degli studi di tatuaggi migliori di Roma:
        Evil Machines in zona San Giovanni. E' uno studio specializzato in tatuaggi realistici ma si eseguono anche tatuaggi in altri stili sempre molto stilosi. Lo studio è bellissimo e l'igiene è massima. Tutti i materiali che utilizzano sono di prima qualità. Hanno anche una vastissima scelta di piercing Wildcat.
        il sito è http://www.evilmachinestattoo.com

  2. The Big four sono lo Psycho al Pigneto
    Il gream Reaper a trastevere lo SWAN SONG a Marconi e il Black horse sulla tuscolana tutto il resto è fuffa.

magnifierchevron-down