Dormire a Roma spendendo poco

Dove posso dormire a Roma spendendo poco?

Non vuoi privarti di viaggiare a Roma e dormire per un paio di giorni, ma non vuoi nemmeno spendere tantissimo denaro? Ecco i migliori posti dove sarà possibile alloggiare senza spendere una fortuna.

L’Hotel Elite di Roma

Seppur il nome possa farti pensare che si spenda molto, nell’hotel Elite potrai ottenere un grandissimo risparmio, il quale cammina a braccetto con la qualità del servizio che ti viene offerto.
Nell’hotel infatti potrai alloggiare in delle camere spaziose, le quali ti permettono di poter finalmente riposare in un bel luogo senza però dover fare tantissimi sacrifici economici.
Tutto questo ti permette dunque di poter godere al meglio della tua vacanza e della tua scelta: quest’hotel si trova infatti al centro della città, e pertanto potrai spostarti senza perdere tempo, e soprattutto potrai visitare con calma ogni singolo monumento e attrazione della città di Roma.

B&B Ultimo Piano

Il nome non è di certo frutto di una scelta casuale: il B&B si trova infatti all’ultimo piano di uno dei più belli palazzi del Novecento di Roma, ovvero del Palazzo Umbertino, nel quale il lusso ovviamente non viene a mancare.
Potrai infatti notare come le stanze siano arredate con uno stile ottimo, e di come potrai usufruire di tantissimi servizi, come quello della prima colazione, senza dover spendere moltissimo denaro.
Da sottolineare inoltre come sarà possibile poter spendere pochissimo denaro, e poter stare in un luogo di lusso, cosa che purtroppo non accade troppo spesso, ed anzi, non accade affatto.
Non farti scappare l’occasione dunque di alloggiare in un luogo storico spendendo pochissimo denaro, dato che potresti pentirtene amaramente di questa tua scelta.

Labicana 42

Questo B&B fa al caso tuo se vuoi spendere poco e se non vuoi essere troppo lontano dal centro di Roma.
Il B&B infatti è un luogo dove l’arredamento semplice e moderno ti permette di poter stare bene a Roma e, essendo nei pressi del Colosseo, potrai visitare tantissimi monumenti storici di Roma e spostarti come meglio credi nelle vie della città.
Anche in questo caso potrai ottenere un grandissimo risparmio economico e stare nel centro città, e visitarla da cima a fondo senza perdite di tempo.

 
inserisci attivita

Dove posso andare in palestra a Roma?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare un chirurgo plastico a Roma?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares