dove trovare hotel a lecce

Dove dormire a Lecce se si è in vacanza

Lecce è una città stupenda dove passare le proprie vacanze, anche a Settembre, ecco perché vogliamo parlare dei suoi Hotel, ambienti altrettanto belli e confortevoli dove potersi rilassare circondati di cure e attenzioni.

Lista dei migliori Hotel di Lecce

Stilare una lista dei migliori hotel di un luogo può sembrare una cosa semplice ma vi sono elementi standard da prendere in considerazione e altri che sono suscettibili al gusto personale. Tra quelli standard, ad esempio, l’accoglienza, la pulizia, il cibo servito, la cura rivolta agli ospiti sono appunto imprescindibili, ma ad esempio la bellezza di un hotel o di qualunque altro luogo ove si decide di pernottare dipende dal gusto personale ed è difficile da valutare. Ecco perché valuteremo unicamente gli elementi standard. A seguire la lista dei migliori hotel di Lecce secondo noi:

  • Patria Palace Hotel – Lecce Piazzetta Gabriele Riccardi N°13
  • Masseria & Spa LuciaGiovanni – Lecce Caliò Pomponio
  • Torre del Parco Dimora Storica 1419 – Lecce Viale Torre del Parco N°1
  • Arthotel & Park Lecce – Lecce Via Giorgio De Chirico N°1
  • 8piùhotel – Lecce Viale del Risorgimento

Abbiamo raccolto questi 5 luoghi molto differenti tra loro per struttura e tipologia, vediamoli nel dettaglio.

Patria Palace Hotel

La posizione di questo hotel è strategica per tutti coloro che intendono visitare la città di Lecce perché risulta centrale. Eccellente struttura, accogliente, perfettamente tenuta e la cordialità verso il cliente viene messa al primo posto, assieme alla pulizia delle stanze e dell’hotel in generale. Anche il cibo è ottimo e basta scendere in strada per essere a due passi dal centro.

Masseria & Spa LuciaGiovanni

Questa è una masseria che riprende lo stile arabo, davvero molto interessante dal punto di vista estetico. Dotata di piscina e Spa e adatta quindi a chi cerca il relax assoluto. Ottime la cucina, l’accoglienza, la pulizia e la permanenza risulta così una vacanza con la V maiuscola.

Torre del Parco Dimora Storica 1419

Come si intuisce dal nome questo è un luogo storico, adatto a persone che amano viaggiare e riscoprire l’antichità anche durante i momenti di pernottamento e in un hotel appunto. Si tratta di un castello, e l’accoglienza qui è eccellente, il personale preparato e la vostra vacanza sarà altrettanto bella.

Arthotel & Park Lecce

Si passa dal classico e storico, al moderno artistico e contemporaneo. Un hotel per gli amanti di questo stile anche nel design di interni e nelle strutture architettoniche. Camere confortevoli, personale preparato anche a far fronte a situazioni di eventuale disagio, ottima cucina e bellissima Spa, un luogo da visitare almeno una volta, poi fatto ciò vorrete ritornarvi.

8piùhotel

Gli hotel recensiti si chiudono con l’8più, hotel caratteristico dal design moderno e dai contrasti cromatici. Il personale è preparato ed efficiente, la pulizia è impeccabile e come detto lo stile interno dell’hotel è moderno e confortevole. Al centro vi è la cordialità del personale e le nuove tecnologie e i nuovi comfort fanno parte integrante di questo luogo, accessori anch’essi moderni per fornire il massimo relax alle persone che lo visitano e vi pernottano.

 
inserisci attivita

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares