Dove posso richiedere gadget personalizzati?

25-Giu-2015

È giunta l’ora di promuovere il tuo marchio, ma non sai quale canale e quali strumenti usare. Forse non hai mai pensato agli articoli promozionali, ai gadget pubblicitari e a quelli aziendali. Si, la scelta dei giusti gadget personalizzati offre grandi opportunità per aumentare la conoscibilità di un logo! Più il gadget piace, più l'utente tenderà a ricondurlo al tuo marchio.

Perché i gadget personalizzati?

La semplice riconoscibilità di un oggetto come particolare, perché personalizzato per determinati destinatari, lo carica di un significato ulteriore a cui si presterà più attenzione. Inoltre, si tenderà a conservarlo più a lungo, e il messaggio avrà la possibilità di adempiere al suo dovere a distanza di tempo. Il gadget può essere usato per ringraziare i clienti della loro fedeltà, o “strizzare” l’occhio a quelli nuovi; è un modo di stringere una relazione diretta e personale con i consumatori.

Collis

Per tua fortuna, Collis fornisce oggettistica promozionale in tutta Italia, ed è inoltre specializzata nell’importazione e distribuzione dei migliori modelli di chiavette USB personalizzabili.
I gadget sono sempre un regalo ben accetto e inoltre aiutano a ricordare il tuo marchio, se poi sono anche utili il loro uso e la loro efficacia in termini di sponsorizzazione, può solo che aumentare. sono quindi un importante mezzo di fidelizzazione per ogni brand.
Ecco perché è opportuno scegliere con cura quali gadget si vuole usare per pubblicizzare il proprio marchio. Per questo, la consulenza professionale di Collis, a Bologna e Provincia direttamente nelle sedi dei clienti, altrimenti online in tutta Italia, è di grande aiuto per individuare al meglio il prodotto giusto per gli obiettivi da raggiungere e per il budget riservato. A questo fine, Collis conduce selezioni accurate prima di proporre la linea di gadget personalizzabili più efficace per pubblicizzare, rafforzare, ed esprimere al meglio l’immagine di un brand e della sua clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

magnifierchevron-down

Fatal error: Uncaught Exception: String could not be parsed as XML in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php:305 Stack trace: #0 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php(305): SimpleXMLElement->__construct() #1 [internal function]: Breeze_Cache_Init\breeze_cache() #2 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/functions.php(5275): ob_end_flush() #3 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(307): wp_ob_end_flush_all() #4 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters() #5 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action() #6 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/load.php(1102): do_action() #7 [internal function]: shutdown_action_hook() #8 {main} thrown in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php on line 305