dove acquistare i migliori vini

Dove posso acquistare i vini più buoni? Scelgo l’enoteca online di Tannico!

Negli ultimi anni, soprattutto, sono aumentati, anche nel nostro Paese, i corsi per sommelier ed esperti di vino, in generale. Una figura, ormai, indispensabile ed immancabile nei ristoranti, specialmente in quelli di un determinato livello e di un certo tipo, il sommelier è un vero e proprio professionista, in grado di fare un’analisi organolettica del vino per poterne valutare una serie di peculiarità, come la tipologia, la qualità, le caratteristiche, le potenzialità di conservazione, e fa tutto questo in funzione del più giusto abbinamento tra il vino e il cibo. Gli amanti del buon vino, in questi ultimi anni, inoltre, sono diventati molto più esigenti e non si accontentano più del semplice vino da tavola a basso prezzo, magari, ma vanno, sempre più spesso, alla ricerca delle qualità più pregiate e di valore. Così le enoteche, e non più solo i supermercati, sono diventati luoghi molto frequentati da tutti quelli che vogliono acquistare una bottiglia di vino di alta qualità, da condividere con le persone più care.

Molti, invece di andare in giro per le varie enoteche a cercare il loro vino preferito o per scoprirne qualcuno nuovo, però, preferiscono acquistarlo sul web, come sul sito internet Tannico.it, dove già 30 mila amanti del vino hanno fatto i loro acquisti, da quando cioè è nata questa enoteca. L’enoteca su internet Tannico vende vini pregiati e di ottima qualità ed, in soli tre anni, dal 2013 al 2016, ha venduto 500 mila bottiglie di vino, facenti parte di una varietà di oltre 7.500 etichette, che fanno di questa enoteca milanese la più grande d’Italia. Chi acquista i vini italiani di Tannico, e non solo i vini, può scegliere il suo prodotto, che proviene da 1450 cantine, da quelle più famose a quelle meno conosciute ma, non per questo, di minore pregio. I vini ma anche lo champagne, il rum, la vodka Stolichnaya, il Chablis, che si acquistano su Tannico, prima di essere messi in vendita sull’e-commerce, vengono degustati e selezionati da una squadra di sommelier di grande bravura ed esperienza, che hanno il fondamentale compito di mettere sul mercato i prodotti più amati, ad esempio i migliori vini prosecco.

Chi teme, però, che i vini, i rum pregiati online o il whisky online di Tannico, non mantengano tutte le loro proprietà dopo la consegna, può stare tranquillo perchè le oltre 50 mila bottiglie, che si possono comprare sul sito dell’enoteca milanese, sono conservate nel magazzino di Tannico, che si trova nel capoluogo lombardo e dove, grazie ad una temperatura costante e sempre controllata, non subiscono sbalzi di calore, che potrebbero danneggiarle irrimediabilmente. Inoltre, anche durante il trasporto, le bottiglie non rischiano gli sbalzi di temperatura, questo grazie ad imballaggi perfettamente confezionati ed a prova d’urto, che garantiscono che le bottiglie acquistate arrivino a destinazione completamente integre. Tutta questa cura ed attenzione, anche nella fase di trasporto, che è pure molto breve, i tempi di consegna vanno da uno due giorni, è essenziale per chi acquista rum Caroni su Tannico.it oppure il Moet Chandon Imperiale, solo per citare alcuni dei prodotti offerti dall’enoteca online più grande in Italia. L’e-commerce di Milano, quindi, è adatto a chi vuole comprare per sé:

  • vini pregiati e di un certo livello,
  • rum e vodka
  • champagne delle più grandi marche
  • chi vuole scoprire, magari, qualità particolari, come, per fare qualche esempio, scoprire la Vodka Belvedere nello Shop di Tannico o usufruire della vendita Sassicaia su Tannico.

Oltretutto, quello che sta per arrivare, può essere anche il periodo migliore per fare un bel regalo a chi ama il vino, che, senza dubbio, gradirà una o più bottiglie presenti nei cataloghi della prestigiosa enoteca di Milano. Durante le festività natalizie, potrete fare, così, un dono gradito e, sicuramente, azzeccato scegliendo una bottiglia tra la vasta gamma di quelle offerte da Tannico.it. Per chi è un vero esperto in materia, per esempio, quale dono migliore può esserci se non quello di scoprire, sotto l’albero di Natale o su una bella tavola imbandita e preparata a festa, il Berlucchi Rosè di Tannico? Un delizioso spumante vino da abbinare, per esempio, con un piatto di pesce, come i frutti di mare, o delle tagliatelle all’astice ma anche con un petto d’anatra appena scottato. Ed il successo della vostra cena è assicurato.

 
inserisci attivita

Dove posso acquistare olio extravergine di oliva?

Prossimo articolo »

Dove posso stampare card personalizzate?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares