Dove comprare bacche di goji online?

29-Set-2015

Le Bacche di Goji sono famose in tutto il mondo per le loro grandi qualità benefiche, in particolare per le proprietà antiossidanti. I frutti di questo arbusto, di un colore rosso acceso, vengono coltivati in Oriente da sempre, in modo artigianale ed in zone molto particolari della Cina. Per poter godere dei suoi benefici, però, non c'è bisogno di spingersi così lontano: basterà infatti continuare a leggere per scoprire dove comprare le bacche di goji online.

Le bacche di goji di doveposso.it

OFFERTA INCREDIBILE

Dove comprare online le bacche di goji

Viverezen.org

Il primo portale di cui ci occuperemo è Viverezen.org: il sito web è molto affidabile per via dell'esperienza personale del venditore, rimasto molto colpito dalle proprietà di questa pianta. Viverezen vende esclusivamente Bacche di Goji biologiche, certificate e fresche, a prezzi davvero concorrenziali e con spedizione gratuita. Sul sito sono inoltre disponibili due varietà di bacche: le bacche di goji Classic, provenienti dal Ningxia, sono le più diffuse. Le bacche di goji Tibetane, più rare e di dimensioni maggiori, sono molto pregiate per via della grande altitudine dei luoghi dove vengono coltivate. Viverezen mette a disposizione dei visitatori un completo resoconto di analisi: certificati biologici, analisi aflatossine e batteriologiche, e la certificazione Kosher.

Prodigidellaterra.it

Un altro portale particolarmente affidabile per l'acquisto online delle Bacche di Goji è Prodigidellaterra.it. I suoi prodotti sono biologici e godono della certificazione "top quality". Il sito vende esclusivamente la varietà di bacche di goji Xin Dal, proveniente dalla Mongolia: prima di giungere sul mercato, inoltre, le bacche vengono sottoposte ad ulteriori esami qui in Italia. Il portale fornisce molte promozioni e mette a disposizione tutta una serie di informazioni riguardo le caratteristiche delle sue Xin Dal, come ad esempio:

  • Coltivazione artigianale e biologica
  • Garanzia no solfiti
  • Controlli microbiologici in Italia

Greenfamilyservice.net

Merita molta attenzione anche Greenfamilyservice.net, un ottimo portale che vende Bacche di Goji biologiche di grande qualità. Oltre ad essere un e-commerce di prodotti 100% naturali, il portale di Greenfamily è anche un'ottima fonte dove reperire informazioni sulle bacche in questione. Il sito si occupa della vendita delle Lycium Barbarum provenienti dal Ningxia, famose per la loro morbidezza e dolcezza. Prive di prodotti chimici e coltivate artigianalmente, le bacche di goji vengono prima essiccate al sole (al contrario di altre tipologie essiccate in penombra) e poi sottoposte a tutti i controlli necessari per ottenere la certificazione di classe A. Inoltre il portale sottolinea l'importanza del confezionamento, puntando su una busta in alluminio pratica e sicura.

Goji.it

Un altro sito web che non si limita alla vendita delle Bacche di Goji, ma che fornisce consigli molto utili sulle famose piante, è Goji.it. Il portale mette a disposizione dell'utente non solo il classico e-commerce, tramite cui acquistare online le bacche, ma anche una serie di ricette davvero interessanti. Inoltre Goji.it può vantare la comunità italiana di amanti delle bacche più vasta su Facebook: una vera e propria community che partecipa attivamente alle fortune del portale, dove i fan delle bacche potranno trovare altri utenti con la medesima passione, per scambiarsi pareri e consigli. Per quanto riguarda le bacche, il sito vende la tipologia delle bacche di goji Ningxia, biologica e certificata in Germania. Goji.it mette anche a disposizione degli utenti una tabella comparativa degli antiossidanti presenti nelle bacche e negli altri cibi.

Ambrogioitalia.com

Scegliamo di chiudere la nostra rassegna sull'acquisto online delle Bacche di Goji con un portale molto particolare, per certi versi diverso da quelli visti finora. Si tratta di Ambrogioitalia.com, un sito specializzato nella vendita di tre piante legate fra loro dalle proprietà benefiche e antiossidanti: il Moringa, il Neem e ovviamente il Goji. A differenza degli altri, questo portale concentra l'attenzione sull'aspetto storico, scientifico ed erboristico delle Bacche, in modo da informare l'utente riguardo a tutte le specifiche della pianta. Inoltre, Giovanni Ambrogio è uno dei primi vivaisti in Italia ad aver selezionato personalmente alcune particolari varietà di Goji, scegliendo le più adatte al nostro clima e dunque coltivabili anche in casa: a tal proposito il sito offre una guida completa su come piantare e crescere le bacche, mantenendone intatte le proprietà originarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

3 comments on “Dove comprare bacche di goji online?”

  1. Ottimo articolo. Quoto ho provato tutti i negozi recensiti e mi sono trovato sempre bene. Le bacche sono essicate al punto giusto ma non hanno perso la loro freschezza

  2. greenfamilyservice uno dei migliori. Ho sempre cercato bacche di grandezza a+++ che fossero anche certificate nella provenienza biologica. Cordiali e spedizione veloce

  3. IO mi sono trovato bene sia con viverezen che con greenfamilyservice. Credo siano addirittura le stesse bacche di goji. Qualche differenza di prezzo ma greenfamilyservice è piu veloce con la spedizione.

magnifierchevron-down

Fatal error: Uncaught Exception: String could not be parsed as XML in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php:305 Stack trace: #0 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php(305): SimpleXMLElement->__construct() #1 [internal function]: Breeze_Cache_Init\breeze_cache() #2 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/functions.php(5275): ob_end_flush() #3 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(307): wp_ob_end_flush_all() #4 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters() #5 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action() #6 /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-includes/load.php(1102): do_action() #7 [internal function]: shutdown_action_hook() #8 {main} thrown in /home/326469.cloudwaysapps.com/tjbqjkadwv/public_html/wp-content/plugins/breeze/inc/cache/execute-cache.php on line 305