dove posso conquistare ragazza al mare

Dove posso conquistare ragazze al mare?

Quale località tra le mete estive è la migliore e più alla moda per conquistare ragazze? I posti più cool, ormai da qualche anno, sono principalmente due: Ibiza in Spagna e Mykonos in Grecia. La prima è considerata per lo più “la città dell’eccesso” e delle discoteche. Mykonos è anch’essa trasgressiva ma meno esagerata, ed è per questo che a mio avviso è il luogo migliore per conoscere ragazze.

Mykonos è un’isola appartenente all’arcipelago delle Cicladi, situata vicino a Naxos e Paros, famosa per le sue spiagge, ma anche per la sua vita notturna, tra le più vivaci e ricercate. Chiamata l’Ibiza della Grecia, Mykonos, infatti, è la meta ideale per una vacanza all’insegna del divertimento, che unisca mare e relax a mondanità e vita notturna. A differenza di Ibiza dove sono per lo più le discoteche a farla da padrone, qui ogni giorno la voglia di scatenarsi viene manifestata nelle numerose feste in spiaggia.

L’isola è molto scelta e gettonata dai giovani, che spesso organizzano vacanze estive in gruppi con lo scopo di concedersi un po’ di vizi e magari di fare qualche incontro interessante, che renda davvero indimenticabile l’estate. Nei mesi meno frequentati (maggio, giugno, settembre per esempio) è anche un piccolo paradiso di tranquillità, con un clima mite, un mare meraviglioso e una vegetazione abbondante.
Se ti piace ballare tutta la notte, trascorrere serate piacevoli tra bar e ristoranti, riposarti durante il giorno in riva al mare su spiagge bianche, conoscere sempre gente nuova da tutto il mondo allora Mykonos è l’isola che fa senza dubbio per te.

Per una vacanza all’insegna del divertimento quello che non può mancare è la vita notturna e su questo piccolo gioiello delle Cicladi non c’è serata che non sia animata da dj di fama internazionale, che si esibiscono nelle discoteche. Sono moltissimi ilocali aperti fino alle prime luci dell’alba, che rappresentano l’ideale per tutti coloro che non dormono mai e che sono a caccia di divertimento sfrenato. E’ possibile scegliere tra moltissimi locali a seconda anche dell’atmosfera che si sta cercando e di come si desidera passare la serata. Il Little Venice è tra i più famosi e riserva un ambiente romantico e ricco di atmosfera, molto adatto per le coppie o per chi cerca, comunque, un po’ di intimità. Il Pierro è il più famoso locale gay friendly, di tendenza, moderno ed elegante, luogo di ritrovo sull’isola, con molti eventi a dir poco esclusivi. I locali sono davvero decine e decine, tra i più noti si citano Caprice, Semeli, Galleraki, Scappa, Veranda, ma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Chi desidera, però, respirare appieno la notte e vivere all’aperto in qualsiasi orario, può scegliere i beach party, i più famosi si tengono a Paradise Beach. Questa spiaggia si trova lungo la costa sudoccidentale dell’isola, a 6 chilometri da Chora, ed è la più scelta tra i giovanissimi: qui si balla a tutte le ore, sette giorni su sette, e durante il giorno è possibile praticare uno dei tantissimi sport acquatici proposti. Tra musica, sport e divertimento sicuramente potrai parlare con moltissime ragazze e le occasioni per conoscere persone nuove non mancheranno di certo. Questa spiaggia rappresenta uno dei luoghi più mondani dell’isola, che conserva le bellezze naturali, quali un mare cristallino mozzafiato, ma accompagnate al puro divertimento.

Se vuoi quindi organizzare la tua vacanza all’insegna del divertimento, non devi fare altro che informarti e organizzarti: a Mykonos troverai sicuramente tutto ciò che desideri di più. Vita notturna, locali alla moda, spiagge mozzafiato, party beach, dj internazionali, discoteche di grido, ma soprattutto tanta tanta gente da incontrare e conoscere, con cui condividere qualche giorno di vacanza e ore notturne intense e indimenticabili.

Se ti stai chiedendo quando è il periodo migliore per organizzare la tua vacanza all’insegna del divertimento a Mykonos, la scelta è ampia: il clima, infatti, è favorevo per moltissimi giorni all’anno, visto che il sole batte su quest’isola per circa 300 giorni. La primavera, forse, è la stagione ideale: il sole e il mare si scaldano, il paesaggio è verde e le spiagge sono tranquille. La vita notturna, però, non si ferma di certo e anzi offre grandi attrattive, come per tutto il resto dell’anno. Luglio e agosto, ovviamente, sono i mesi più frequentati dai turisti, perfetti per chi è in cerca di divertimento puro, nuove conoscenze e amicizie, esperienze forti ed emozionanti e una vita a ritmi infaticabili.

Non devi fare altro che deciderti, scegliere tra le moltissime soluzioni ricettive, prenotare il tuo volo e il tuo alloggio e fare il conto alla rovescia dei giorni che ti separano dalla tua prossima vacanza. Tra cocktail diversi ogni sera, musica tutte le notti, spiagge splendide, locali alla moda, relax in riva al mare e molto divertimento le giornate delle tue vacanze passeranno veloci, facendoti partire con la voglia di tornare a Mykonos il prima possibile, in occasione della prossima vacanza, con un nuovo gruppo di amici.

 
inserisci attivita

Dove si trova malta?

Prossimo articolo »

Dove mangiare e spendere poco all’isola d’Elba

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares