Dove posso comprare abbigliamento moto online?

Sei un appassionato delle due ruote? Vuoi acquistare, in tutta sicurezza, abbigliamento per moto online ma non sai a quale portale affidarti?

Sei nel posto giusto!

É arrivato Motowide.com, il nuovo portale di vendita online dedicato ai centauri!

Che tu sia un pilota da pista, un patito del cross o se semplicemente sei un’amante di viaggi e passeggiate sulla tua moto, prova a dare un’occhiata al sito web: troverai un’ampia scelta, prezzi competitivi e promozioni dedicate ai brand o a determinate categorie di articoli!

Vediamo insieme come funziona Motowide.com!

L’ideatore del sito

Come recita il disclaimer del sito stesso,
Motowide è un progetto che nasce da Marco Melandri e dalla sua infinita passione per le moto. Marco, assieme alla sorella Maura e ad uno staff altamente specializzato, hanno come obiettivo quello di portare la loro esperienza a chi è interessato ai prodotti, anche esclusivi, relativi al mondo delle moto.
É proprio Marco Melandri la mente dietro Motowide.com.
Il celebre pilota italiano, che ha corso in tutte le maggiori categorie italiane e si è laureato campione del mondo della 250 nel 2002, è attualmente in Superbike con il team Ducati Aruba.it.
Oltre ad essere l’ideatore del progetto, Marco vi prende parte attivamente: sul blog di Motowide.com, infatti, è possibile trovare consigli e suggerimenti sui migliori articoli per moto disponibili online, come guanti, caschi, tute e abbigliamento in generale.

Cosa si trova su Motowide.com

Lo anticipavamo poco fa: Motowide.com è un portale per appassionati di moto a 360°.
Già da una prima occhiata al menù, è possibile vedere come il sito, seppure online da molto poco rispetto ad altre realtà del settore, fornisca un ventaglio di offerte piuttosto corposo.
Sono infatti disponibili caschi, tute, guanti, stivali, abbigliamento da turismo, da pista e da cross, oltre a molti ricambi e utili accessori per moto.
Il tutto selezionato fra i migliori brand in circolazione, sia online che offline, come Nolan, Alpinestars, Arai, X Lite, Spidi e molto altro ancora!

Promozioni e sconti sull’abbigliamento per moto

Non finisce qui!
Su Motowide.com è possibile trovare spesso sconti o promozioni particolari, sui differenti brand in vendita o su specifiche categorie di prodotti.
Inoltre, a testimonianza della passione per le due ruote, lo staff e lo stesso Marco sono spesso presenti nelle principali manifestazioni motociclistiche in giro per l’Italia.
Un esempio? Dal 29 Giugno al 2 Luglio, Marco e lo staff di Motowide.com saranno presenti al 41esimo raduno dello Stelvio, una delle più importanti e seguite realtà nazionali, per illustrare a tutti i presenti caratteristiche e dettagli dei prodotti, offrendo anche un appetitoso sconto per chi si presenterà allo stand dedicato!

 
inserisci attivita

Dove posso frequentare un corso per educatore cinofilo?

Prossimo articolo »

Il nuovo portale dedicato alla salute naturale

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares