corsi osa a firenze

Dove posso iscrivermi a corsi Osa a Firenze

Se hai la propensione a dedicarti agli altri e vuoi diventare un Osa, ovvero un socio operatore assistenziale, allora devi frequentare un corso apposito per imparare tutto ciò che serve per assistere anziani, disabili e tutte le persone che hanno bisogno di assistenza. Losa è infatti una figura professionale fortemente ricercata da cooperative sociali che erogano servizi di assistenza domiciliare, case di riposo e centri privati di assistenza geriatrica. Ecco dove puoi iscriverti a corsi Osa a Firenze!

Corsi in città

L’azienda organizza corsi Osa per lavorare con gli anziani o con i bambini che hanno bisogno di assistenza e prepara i giovani con una formazione specifica per affrontare situazioni complesse di disagio e di sofferenza. Il corso si rivolge a donne e uomini, italiani, comunitari ed extracomunitari in possesso dei seguenti requisiti: età superiore a 18 anni e diploma di scuola media inferiore. Per informazioni su iscrizioni rivolgersi al sito www.corsincitta.it.

LOUIS FORMAZIONE

LOUIS formazione è un centro specializzato nella organizzazione di corsi Osa e risponde alle esigenze di un mercato in costante evoluzione. Per i nuovi iscritti il centro riserva uno sconto del 50% a tutti i disoccupati e uno sconto del 20% a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Esedra formazione

Il corso Osa organizzato da Esedra Formazione è rivolto a formare una figura professionale con qualifica di terzo livello, in grado di intervenire in strutture sanitarie e di assistenza, favorendo il benessere e l’autonomia della persona. Questa figura professionale opera all’interno di strutture sanitarie, case di riposo, case di cura, centri di ricovero. Le ore di formazione erogate sono riconosciute come credito formativo per accedere alle 400 ore del modulo integrativo di Operatore Socio Sanitario (OSS). Requisiti necessari sono il compimento del 18° anno di età alla data di avvio del percorso formativo.

 
inserisci attivita

Dove posso mangiare sushi a Firenze?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares