posto romantico a Firenze

Dove posso trovare un posto romantico a Firenze?

Sei a Firenze e non sai dove portare la donna della tua vita? Firenze è piena di luoghi romantici!

Firenze è magnifica con i suoi palazzi storici e monumenti antichi, porta la tua donna nelle vie di Firenze e senti il profumo degli antichi locali, portala anche a vedere tutta Firenze dall’alto e stupisciti della sua eleganza.  Eccoti alcuni posti romantici che questa meravigliosa città ti offre i quali renderanno le tue serate dolci e indimenticabili.

Ponte vecchio

Il ponte vecchio è il ponte diventato simbolo della città di Firenze, è un posto ideale per una serata romantica, porta la tua donna verso il calare del sole, quando si accendono le luci della città; vedere Firenze illuminata di notte è uno spettacolo reso ancora più bello grazie al fiume che lo attraversa. Dove lo puoi trovare? Semplice! Basta andare in Via Por Santa Maria/ Via Guicciardini.

Ponte San Trinità

Porta la tua donna a fare una passeggiata romantica lungo il Ponte Trinità e scopri com’è incantevole la vista sul Lungarno, il tramonto quando il cielo diventa rossastro sembra che colori il fiume Arno rendendo magico tutto attorno.

Cupola di Brunelleschi

Romantico non sono solo le passeggiate mano nella mano lungo questi due meravigliosi Ponti ma anche la vista dall’alto! Vedere Firenze dall’alto potrà permetterti di apprezzare ancora di più la sua complessità ed eleganza. La cupola di Brunelleschi offre il suo massimo nell’ora in cui il sole cala, il cielo si dipinge di colori caldi e molto vivi, quando Firenze si decora illuminando le sue strade con le luci, un bacio dal punto più alto della città sarebbe da non dimenticare.

Piazzale Michelangelo

La cena è un altro momento romantico soprattutto se si è nel posto giusto, il Piazzale Michelangelo è il posto perfetto. Vedere la città ornata da luci e colori del sole che lascia posto alla luna è magnifico. Come arrivarci? Si può raggiungere risalendo il viale dei Colli lungo la strada che congiunge piazza Ferrucci con porta Romana.

E se al romanticismo vuoi aggiungere il gusto … perché non provare la classica fiorentina? Ecco dove mangiarla!

 
inserisci attivita

Dove posso organizzare una festa di matrimonio a Firenze?

Prossimo articolo »

Dove posso acquistare un montascale a prezzi vantaggiosi

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares