Dove posso effettuare un trasloco moto

Dal 2016 la compravendita online di beni e servizi sta registrando una crescita sempre più elevata, un fenomeno che riguarda un po’ tutti i settori e in particolare quello dei trasporti. Anche il settore del trasporto moto è quindi in rialzo, dovuto anche al fatto che questo servizio, nato di recente, è quindi innovativo e apprezzato da chi compra o chi vende motoveicoli. Infatti, il trasporto moto permette di spedire il mezzo direttamente nel luogo di destinazione evitando soluzioni problematiche come quella di guidare la moto per trasportarla.

Vettori solo trasporto moto

I vantaggi sono innumerevoli, soprattutto se si considera le lunghe distanze da percorrere e i periodi più pericolosi come quello invernale, che impedisce in molti casi di arrivare a destinazione con le due ruote. Sono finiti i tempi in cui per risparmiare la moto si portava in treno per risparmiare e oggi, se si vuole trovare una soluzione economica, si può ricorrere al furgone per il trasporto della moto, ma anche questa comincia a pesare sia per i costi elevati del carburante sia per l’aumento dei pedaggi autostradali. Inoltre, entrambe le soluzioni non rimborsano in caso di eventuali danni e quindi si rischia non solo di sostenere spese esose ma di non avere più neanche la moto in perfetto stato. L’alternativa valida è quella di affidarsi a trasportatori che si occupano solo ed esclusivamente di trasporto moto.

Affidabili e con assicurazione

La soluzione migliore per il trasporto moto è quella di optare per vettori come Trasporto Moto Lowcost, Motohelp o Spedire moto, alcuni tra i migliori vettori che operano a livello nazionale e che includono nella tratta anche l’area di Latina e provincia. Si tratta di vettori specifici che trasportano solo moto e consegnano nel luogo indicato, facilitando quindi al cliente anche il problema del ritiro che effettuano anche questo a domicilio. Il mezzo viene assicurato tramite cinghie dentro camion adibiti al trasporto e durante il viaggio non subisce danni. Questi vettori offrono anche una copertura assicurativa che copre il proprietario del mezzo fino a circa 2.000€. Si tratta di vettori quindi molto affidabili e che assicurano zero rischi alla moto durante il trasporto.
Per un preventivo veloce –>https://www.motohelp.it/preventivo/

 
inserisci attivita

Dove posso acquistare un kit videosorveglianza online affidabile?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares