Trattamento e alimenti alternativi per l'intolleranza al grano

Se le viene diagnosticata un'intolleranza al grano, può chiedere al medico o al dietologo quali alimenti è necessario evitare. Ovviamente, evitare il grano sembrerebbe essere un buon primo passo. Ma il grano è usato in così tante cose, che a volte altre opzioni possono essere difficili da localizzare.

Quando eviti il ​​grano, stai anche evitando alcune delle proteine ​​che si trovano nel grano, tra cui alluminio, globulina, gliadina e glutine. Il glutine stesso è molto difficile da evitare completamente. È in tanti alimenti, ed è anche usato come amido, legante, emulsionante, agente di carica, stabilizzatore e addensante.

I seguenti cibi contengono grano e dovrebbero essere evitati se ti viene diagnosticata un'intolleranza al grano:

Waffle, germe di grano, vermicelli e alcuni lieviti
Salsa di soia, tortillas, spaghetti, tamari
Pane di segale, zuppe , salsicce, salse
Ciambelline salate, involtini, pane di segale, budini
Pasticcini, pizza, pane pita, torte, pepe
Pasta, mix di frittelle, ovalto
Tagliatelle, muffin, MSG, maionese
Matzos, latte al malto, prodotti di malto, maccheroni
Salsiccia di fegato, coni gelato, gelato, hot dog
Sugo, granola, cracker, farine
Farina, gnocchi, ciambelle, crostini
Crema di grano , crackers, cornbread, cookies
Salumi, cacao, cioccolato, cereali
Caramelle, torte, focacce, bulgur
Briciole di pane, pane, crusca, brodo
Bologna, biscotti, pastoncino fritto
Malto d'orzo, alcuni alimenti per l'infanzia, bevande alcoliche [19659002] Anche se questo elenco è esaustivo, il trattamento principale per l'intolleranza al grano è evitare quegli alimenti che contengono grano, compreso il glutine di grano.

Se il tuo problema con il grano è più allergia e meno intolleranza, in realtà c'è una sorta di cura per l'allergia. Non è spesso praticato o predicato, ma è chiamato un trattamento di eliminazione basato sull'energia. Sono stati trovati per essere efficaci, rapidi e permanenti.

Il trattamento qui conduce all'eliminazione del glutine dalla dieta, per tutta la vita. Anche dopo aver escluso il glutine, un completo ritorno alla normale funzione intestinale potrebbe richiedere mesi, e potrebbe non verificarsi mai. I trattamenti di supporto includono tipicamente acido folico supplementare, vitamina B12 e ferro. Avrai anche bisogno di invertire lo squilibrio degli elettroliti che il tuo corpo subisce e potresti aver bisogno di liquidi per la disidratazione. In alcuni casi, viene utilizzata la vitamina K, così come i corticosteroidi per l'insufficienza surrenale.

Se ti viene diagnosticata un'intolleranza al grano e inizi con una dieta priva di glutine e frumento, i risultati possono essere drammatici e potresti sentire come se un peso notevole fosse stato rimosso dalle tue spalle. I sintomi saranno ridotti o scompariranno del tutto. In altri casi, il miglioramento può essere più graduale, perché il rivestimento del piccolo intestino richiede tempo per crescere.

Una volta che ti è stato diagnosticato, puoi prendere il controllo del tuo corpo ancora una volta e controllare anche la tua vita. Seguire semplicemente una dieta priva di glutine ti riporterà al posto di guida.

 
inserisci attivita

 Touring Nord Italia

Prossimo articolo »

 Pannelli solari – Costi Vantaggi

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares