Soluzioni di rimedi domestici per infezioni da lievito

Superare le Candidasi e ripristinare la salute eliminando gli alimenti che alimentano l'infezione da Candida e riparano la tua dieta, e poi. Ci sono molti alimenti che possono causare il peggioramento della condizione di crescita eccessiva di Candida. Sì, è il cibo che può inizialmente creare le condizioni per il verificarsi del problema della crescita eccessiva del lievito. Il trucco è scoprire quali sono i responsabili dei cibi nell'aiutare il lievito a crescere ed evitarli il più possibile per aiutarti a ridurre il desiderio di zucchero e la cura della candida.

Ecco alcuni di quegli alimenti che dovresti evitare:

Sugar
Questo è il più grande nemico per la tua salute. Dovresti evitare lo zucchero in qualsiasi forma. Ora, ricorda, un sacco di cibi che contengono zucchero, non sempre elenca la parola "zucchero" negli ingredienti. Lo zucchero è anche conosciuto come glucosio, sciroppo, melassa, sciroppo di riso, sorgo e monosaccaridi. Cerca queste parole negli alimenti che acquisti.

Frutta che contiene zuccheri naturali
Normalmente, ti viene detto che la frutta è un'alimentazione sana da mangiare, ma nel caso della Candida, vorrai evitare quelli che contengono zuccheri naturali. Assicurati di stare lontano da frutta congelata, frutta in scatola, succo d'arancia e persino meloni. Questi possono iniziare abbastanza facilmente il processo di crescita eccessiva.

Lievito
Ora che stai cercando di evitare una condizione causata dal lievito, vorrai eliminare il lievito dalla tua dieta. Il lievito è visto in molti cibi diversi. Quelli che di solito vedete con lievito in essi sono breadheads, cracker, pasticcini, panini e persino muffin. L'alcol è anche qualcosa da evitare, perché contiene alcuni zuccheri che creano questo lievito.

Formaggi stagionati e lavorati
Anche alcuni dei formaggi possono essere dannosi per questa condizione. Alcuni dei formaggi più comuni tendono ad acquistare che in realtà dovrebbero essere evitati sono cheez whiz, Velveeta, snack al formaggio e fette di formaggio.

Carni secche, affumicate e in salamoia
Queste carni sarebbero la tua mortadella, salsicce, pesce affumicato, pancetta e carne in scatola. Queste carni contengono nitrati che sono malsani per te.

Ci sono molti altri alimenti che dovrebbero essere evitati per la tua dieta Candida per aiutarti a ridurre il desiderio di zucchero, ma questi ti daranno un'idea di come iniziare sulla tua dieta per l'infezione del lievito.

 
inserisci attivita

 Student Loan Consolidations Companies – Scelta del miglior prestatore di prestiti

Prossimo articolo »

 Gli aspetti distintivi del lavoro di Leonardo Da Vinci o le sue invenzioni

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares