Parassiti: come fai a sapere se hai worm e cosa fare con loro

Qualche tempo fa avevo un cliente che aveva questa domanda per me: "Ho notato che ho avuto i crampi mestruali negli ultimi mesi e di solito non li ho. Puoi dirmi cosa ne pensi è? "

Era determinato, stranamente o meno così stranamente, che la causa di quei crampi mestruali erano i parassiti! E questa non è l'unica malattia causata, in parte, dai parassiti. Continua a leggere …

Raccomando per lei, e per te, che tu leghi sia i tuoi animali domestici che te stesso circa due volte l'anno.

Ho provato vermiciattoli naturali nel corso degli anni – in realtà MOLTISSIMO di vermiciattoli naturali come come: aglio, chiodi di garofano, noce nera, coriandolo, assenzio, semi di zucca, melograno, farina fossile, Rascal, Zymex, Vermifuge, molte altre formule di vermifugo naturale e omeopatici, ma nulla sembra così efficace. Ho anche provato l'Hulda Clarke "Zapper" (che non funziona a proposito, perché la tensione della cosa non è abbastanza forte per penetrare il materiale fecale all'interno dell'intestino – risparmiate i vostri soldi non acquistandoli o costruendoli! Mi dispiace segnalare (come naturopata) che gli studi dimostrano che questi trattamenti a base di erbe sono efficaci solo per circa il 20%. L'organizzazione certificata biologica dice che quando tutto il resto fallisce, usa ivermectin (che non è organico in alcun modo), ma hai visto l'elenco degli effetti collaterali di quel particolare prodotto? Tre pagine lunghe!

Dirò che quando un cliente viene da me, chiedo loro se hanno qualche voglie. Un segno sicuro che sono "wormy" è quando mi dicono che bramano chiodi di garofano. È stato dimostrato che l'olio di chiodi di garofano penetra nell'uovo e lo uccide dove le altre erbe uccidono solo gli adulti. Le erbe che uccidono i parassiti si trovano spesso nelle formule del cancro a base di erbe perché i parassiti sono spesso la causa principale di quella particolare malattia.

Una ragione per cui spingo così tanto per i vermi di routine è che spesso il campo medico manca questa diagnosi, specialmente se si non hanno una storia di viaggiare al di fuori degli Stati Uniti, dove i parassiti sono spesso un grosso problema. Amo lavorare nel mio giardino e spesso sono un respiratore a bocca aperta quando lavoro sul terreno. Viviamo anche in una zona ventosa e lo sporco dai campi di grano e erba è spesso nell'aria. Cerco di lavarmi spesso le mani, ma chiunque lavori nella sporcizia sa che è quasi impossibile non ottenerlo.

Un'altra ragione per cui rimango in cima alla situazione dei worm è che i worm portano virus nel nostro corpo . Alcuni di questi virus possono causare il cancro, il Parkinson, la sclerosi multipla e una serie di altre malattie orribili.

Secondo me, il modo più sicuro, più economico, più semplice ed efficace per sverminare te stesso e i tuoi animali domestici dai vermi più comuni ( I nematodi, chiamati anche strongili, vermifughi, ossiuri, ascaridi, sono destinati al negozio di mangimi locale e ricevono una bottiglia di cavallo o di cane tondo: Equi-Phar, ProTal, Strongid-T e Nemex sono tutti nomi commerciali di Phantato di Pyrantel. Dico questo perché quando chiedi al tuo medico un vermifugo, di solito ti dicono che non è necessario per te essere sverminato. Accertati che sia scritto Pyrantel Pamoate sull'etichetta e che non sia stato aggiunto altro. I vermiciattori non sono sempre necessari e non sempre sicuri.

Dosaggio: utilizzare la dose di 5-10 mg / chilogrammo di peso corporeo (circa 1 ml / 5 a 10 libbre di una soluzione di 50 mg / ml) di peso corporeo per cani e uomini e 1 ½ ml / da 5 a 10 sterline per i gatti. Un cucchiaino è di 5 ml o cc (ml e cc sono la stessa unità di volume). Se non sei bravo in matematica, ti consigliamo di ricontrollare che stai prendendo il dosaggio corretto. Sebbene questo wormer sia così sicuro da poter assumere una quantità di 40 volte superiore senza effetti collaterali dannosi, non è necessario sottoporlo a dosi eccessive. E, "Se un po 'è buono, un LOT non è necessario migliore." L'effetto collaterale più comune è la nausea, quindi prendi questo prodotto con qualcosa sullo stomaco come un piccolo pasto o qualche cracker.

Una dose è sufficiente, ma potresti dover dare una seconda dose 7-10 giorni dopo prima dose per il worming iniziale o se il wormload è abbastanza grande. Lo uso una volta all'anno per me stesso perché ho avuto una storia di palpitazioni cardiache (un altro sintomo associato ai parassiti). I vermi saranno morti entro 20 minuti. Non sentirai nulla e non dovresti avere effetti collaterali. Non vedrai nulla passare in bagno come regola generale, ma se ti stai chiedendo cosa sta passando, una foto spesso aiuta. Spesso le persone sbagliano i brandelli intestinali per i platelminti o le tenie e il cibo non digerito per i parassiti. Questo wormer non ucciderà quei tipi di parassiti. Ogni tanto vedo un animale domestico diventare nauseato di overdose, ma in 30 anni, non ho mai visto nessun altro effetto collaterale.

Il wormer comprato in negozio funzionerà allo stesso modo? No. Molti negozi portano ancora wormer Piperazine che è stato così abusato da non essere più un wormer efficace. La piperazina è spesso commercializzata come un vermifugo "mensile" nelle sezioni degli animali domestici. Una volta ho visto una cucciolata di otto cuccioli in piena crisi che erano stati svestiti quella settimana con piperazina. Immagina otto piccoli cuccioli di Golden Retreiver che si agitano sui loro lati tremanti. E 'stato terrificante! Li ho subito sverminati con Pyrantel e i vermi sono usciti dal loro piccolo retto e le crisi si sono fermate in 20 minuti. È stato incredibile da guardare!

Se il prodotto che acquisti contiene una medicina tenia (come il clorpyriphos che è un vermifugo organofosfato), ciò potrebbe causare alcuni gravi effetti collaterali. Non usare mai questi vermi acquistati in negozio per animali gravidi. Le budella dell'animale possono contrarsi così fortemente da passare i vermi che possono rompersi il loro utero e morire. Ricevi sempre medicine contro la tenia dal tuo medico o veterinario poiché portiamo marche molto più sicure di quelle dei negozi di alimentari o di mangimi. Anche il tappo del tabacco non è sicuro. Non usarlo.

Come si ottengono i vermi? Raccogliamo vermi da alcune delle cose che mangiamo, dallo sporco e dalla polvere che respiriamo. Mangiare lo sporco è un segno di carenza di ferro. Dovremmo parlare se lo fai … Ho dei pin worm quando ero una ragazzina mangiando una torta di fango (la mia amica ha detto che mi avrebbe dato un nickel se l'avessi fatto io!) Pinworms sono l'equivalente di cat e nematodi di cane, solo loro sono una specie diversa di verme, quindi non sono passati da noi a loro e viceversa.

La maggior parte degli adulti (animali domestici e persone) hanno abbastanza enzimi in bocca per abbattere la maggior parte delle uova che entrano attraverso la nostra bocca e il naso, i nostri acidi dello stomaco si rompono ancora di più, ma alcune uova ottengono entrambi i sistemi di back-up in cui si schiudono, trovano una casa e crescono negli adulti in circa 10-14 giorni nel nostro intestino tenue. Dopo 14 giorni, questi parassiti adulti producono più uova – milioni di loro nella loro vita. Yuk!

Vediamo i vermi più comunemente negli animali e negli esseri umani, perché i loro enzimi salivari non sono così forti, gli acidi dello stomaco cloridrico non sono ancora stati completamente sviluppati, e perché hanno fissazioni orali e mettono molte cose nelle loro bocche- -hanno ingerito più sporco degli adulti Il loro sistema immunitario non può tenere il passo con quello. Il "carico" (numero di vermi) diventa così grande nell'intestino tenue che si riversa nell'intestino crasso e nello stomaco. Questo è il motivo per cui è così comune vedere i bambini vomitare vermi o cacarli. Poiché gli adulti hanno un sistema immunitario migliore, il carico è controllato ei vermi amano l'ambiente dell'intestino tenue, quindi è lì che stanno. Potremmo ancora avere vermi, ma non è così evidente come quando eravamo bambini (o animali domestici di età inferiore a un anno).

Come fai a sapere se dovresti prendere un vermifugo?

Segni di nematodi comprendono febbre, tosse, respiro sibilante, problemi di stomaco, diarrea, stitichezza, crampi addominali, appendicite, gas, gonfiore, aumento dei crampi (mestruale), palpitazioni cardiache, dolore nel quadrante inferiore destro che va e viene (spasmi nella valvola ileocecale) , prurito ano ', capelli lustro-asciutti con doppie punte, convulsioni, appetito di pica (spesso per lo zucchero), chiari filamenti mucosi nelle feci (sì, dovresti guardarlo ogni volta che vai! E sì, ti chiederò che cosa sembra che tu ti stia mai consultando con me.) Anche le persone e gli animali con molti parassiti hanno un ventre grosso e un diametro ampio sotto l'ombelico causato dall'intestino che perde il tono. La maggior parte delle volte i vermi possono essere diagnosticati guardando il contenuto intestinale al microscopio o facendo un esame del sangue, ma non sempre. I parassiti protozoici come la giardia vengono spesso persi.

Posso ottenere nematodi e tenie dai miei animali domestici?

Buona domanda, e ne ho una quantità di questo valore. Se batti i tuoi animali regolarmente, non avrai questo problema. I vermi di cani e gatti sono diversi dalla maggior parte dei vermi umani. Ci sono solo alcune specie di vermi che sono zoonotici (passati da cani e gatti a te) – uno di questi è Toxoplasma cati, che viene trasmesso all'uomo dalle feci di gatto e causa cecità nei bambini. Ma il Pamoate di Pyrantel uccide quello e se pulisci la lettiera ogni giorno, la probabilità che venga passata è quasi nulla. Giardia lamblia, un parassita del protozoo intestinale può essere trasmessa anche attraverso il vostro animale domestico, ma per lo più gli esseri umani trovano Giardia dal bere acqua contaminata o mangiare lattuga o castagne d'acqua contaminate. Mange NON è passato dagli animali all'uomo e nemmeno i pidocchi o i pidocchi pubblici. Le tenie non vengono trasferite da cani e gatti alle persone (ma provengono da pesci e alcuni animali da fattoria). Le tenie sono trattate con diversi farmaci rispetto ai nematodi.

Il verme anulare non è in realtà un verme parassita. È davvero un fungo e anche questo può essere trasmesso dai tuoi animali a te. Abbiamo fantastiche gocce omeopatiche per questo, ma mantenere l'area lavata e applicare lo iodio può essere d'aiuto. Anche tenere il tuo sistema immunitario e quello del tuo animale in buona salute con buoni cibi di alta qualità aiuta immensamente.

Bene, questo è un verme in breve (o in questo caso, un intestino!) Appetitoso, eh?

 
inserisci attivita

 Traccia di Troyer Bologna: Amish Country Classic

Prossimo articolo »

 Esplora l'Italia con un pass ferroviario italiano

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares